Salve a tutti possiedo da un paio di giorni una BMW 525d del 2012 dovrebbe essere una f/10 e vorrei sapere come funziona la telecamera posteriore nel senso che quando inserisco la retrò sul display appare solo la sagoma della macchina con l'indicatore di ostacoli colorati.....come si fa a far funzionare la telecamera? C'è qualche pulsante da premere o qualche impostazione? Premetto che la telecamera vicino alla targa posteriore c'è !! Grazie a tutti in anticipo
se non si attiva devi premere andando col joistick il primo tasto in alto sulla sinistra..... se non va neppure così allora c'è qualche anomalia
Info su telecamera posteriore Se attiva si... Se non attiva bisogna premere apposito pulsante Inviato da IPhone 6S Plus Pacca
se vedi gli ostacoli, allora la schermata si attiva in automatico come deve essere, se non ricevi l' errore di retrocamera inattiva, allora la retrocamera ha il sensore danneggiato. riquadro retrocamera completamente blu, video assente o interrotto - rimanda errore retrocamera nel bc riquadro nero con linee guida e/o ostacoli colorati, sensore retrocamera danneggiato o ostruito - nessun errore nel bc
Va attivata, l'icona in alto a sx è quella dell'attivazione, se non lo fosse vedresti la vettura stilizzata con i sensori a campo pieno e non la vista telecamera, te lo dico perchè questa è una foto del 20d precedente che avevo. free image upload
appunto come ho detto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Semplicemente non è attiva dal primo pulsante in alto a sinistra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti esce solo la sagoma della vettura con gli indicatore di ostacoli colorati e muovendo il joestik Nn va in alto a sinistra che sarà successo? Mi consigliate di andare in BMW? Grazie ancora
non devi muovere il joistick ma premerlo/spingerlo sulla sinistra facendogli fare lo scatto poi dopo ti trovi sul menu a sinistra.....