Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sapeva spiegarmi come creare l'aux per la mia E46... Premetto che ho fatto sempre tutto da solo sulla mia E46 e vorrei continuare su questa strada. Si tratta di una Serie3 e46 320ci del 2001 con autoradio Business cd e senza caricatore posteriore cd, l'autoradio sul posteriore si presenta così: http://i158.photobucket.com/albums/t99/carlos0067/DSC02160.jpg Ora, io ho comprato un cavo aux con connettore compatibile alla presa posteriore, ma non funziona, l'ho pagato pochissimo e lo posso comunque utilizzare per creare un sistema diverso, visto che non ho il tasto mode, ho provato a creare un Cd muto, ma ovviamente non ha funzionato, a questo punto ho rimontato il tutto e ho deciso di chiedere aiuto, vorrei sapere se all'interno della autoradio c'è un punto in cui posso saldare il cavo che mi permetta di utilizzare il cavo aux senza danneggiare il lettore. Tutto questo, perchè voglio mantenere l'autoradio originale, senza rinunciare all'aux. Se avete una soluzione vi prego di mostrarmi un'immagine del lavoro, visto che spiegarmi dove saldare i fili sarebbe impossibile! In più il mio set di chiavi torx va da 10 a 45 quindi non posso svitare le viti interne all'autoradio... Grazie a tutti!!
Viti torx svitate, ora mi trovo davanti le due schede interne, quella del lettore e quella principale della radio, ma nessuna delle due mi consente di identificare canale destro, sinistro e terra, non so dove intercettarli...