vi presento la mia cucciola mi piace !!! Io ho inserito il telecomando nella plafoiera costo approssimativamente?
vi presento la mia cucciola Lo specchio retrovisore è già in garage in attesa di essere montato si mi mancano solo quei 2 che hai scritto
vi presento la mia cucciola Ma di che macchina lo avete preso homelink che x la serie 1 non è prevista
vi presento la mia cucciola Maledetti voi e le vostre scimmie!!!! Megalo una domanda questo è perché l'antenna gps non prende bene?
vi presento la mia cucciola Lo volevo mettere anche io su serie 1 quando lo acquistai... Ma non funzionava, l ho tenuto e l ho montato sul serie 3 che ho preso questo anno.
Bello Cassi, peccato stacchi molto il colore della pelle con la parte centrale...... fatto fare da Darko ?
Bellissimo !come tutta l'auto d'altronde . prezzo ?anche in PM io perché non so smontarlo altrimenti lo rifarei uguale
vi presento la mia cucciola Prezzo hai pm... Guarda è molto più semplice di quanto pensi smontarlo,se hai bisogno ti do una mano
Se mai dovessi cimentarmi accetto volentieri il tuo aiuto Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">