vi presento la mia cucciola Sicuro ma la resa estetica finale è altrettanto notevole !, pito se non ricordo male lo aveva fatto Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
vi presento la mia cucciola Caspita! Si deve essere un gran bell'effetto dal vivo larga così... Buona giornata a tutti!!
vi presento la mia cucciola Oggi dopo un giorno a inveire contro coloro che fanno le istruzioni di postmontaggio bmw è finalmente partito tutto!! Piccola prova ora i aspettano i sensori verniciati e la Cam nuova
vi presento la mia cucciola Grazie ma è ancora da finire Io gli anteriori li ho scartati perché secondo me servono a poco
vi presento la mia cucciola Beh essendo che ho aggiunto tutti gli optional possibili ho messo anche quelli
vi presento la mia cucciola Occhio che gennaro li conosce tutti a memoria No bhe scherzi a parte se un optional non lo ritengo utile sinceramente non lo metto tanto per dire ho la macchina full full full però degustibus
vi presento la mia cucciola High beam, specchio auto oscurante, homelink, sedili totalmente elettrici e riscaldati.. Per ora mi vengono in mente questi.. Sent from my iPhone using Tapatalk
vi presento la mia cucciola Io credo che lo farò a breve.. Funziona bene jolly90? Sent from my iPhone using Tapatalk
Sisi, perfettamente! Ho solo bestemmiato un po' per accoppiarlo ma poi funziona alla perfezione! Irrinunciabile anche perché ho 2 cancelli...
vi presento la mia cucciola Apertura cancello automatici/serrande tramite i 3 tasti programmabili sullo specchietto interno C'è anche il modello con bussola Sent from my iPhone using Tapatalk