bmw e46 320d 136cv anno 2000 assetto sportivo originale (ma non sappiamo come identificarlo) è di un amico che vuole montare bilstein ma non si capisce se b6 o b8 lungo o b8 accorciato ?!?!?!?! http://web1.carparts-cat.com/defaul...&32=9045&34=0,100011,100121&35=171&36=0&230=1 Bil_006604 BILSTEIN - B6 SPORT Zona montaggio Assale anteriore, Zona montaggio Assale posteriore, A pressione del gas, per veicoli con autotelaio standard Bil_006605 (questo pare non essere accorciato a 45mm) BILSTEIN - B8 SPRINT Zona montaggio Assale anteriore, Zona montaggio Assale posteriore, A pressione del gas, per veicoli con M-Technik Bil_007472 (questo accorciato a 45mm) BILSTEIN - B8 SPRINT Zona montaggio Assale anteriore, Zona montaggio Assale posteriore, A pressione del gas, per veicoli con autotelaio abbassato zio porco non si capisce un osti !!! o almeno io ! e perchè c'è un b8 non accorciato e un b8 accorciato ? cosa intendono per M-technik ?????????????????????????? __________________________ dopo c'è anche il b6 regolabile che va bene per entrambi i telai Bil_000096 BILSTEIN - B6 Adjustable 10 Zona montaggio Assale anteriore, Zona montaggio Assale posteriore, A pressione del gas, per veicoli con autotelaio standard, per veicoli con M-Technik GRAZIE !!!
salute, provo a dare un contributo; per queste macchine esisteva sia la possibilità di montare ( presumo in aftermarket) molle accorciate( anche di 40 -50 mm), sia la possibilità di montare come optional dalla casa l'assetto sportivo( -15 mm); all'epoca di chiama M -technic nel tuo caso si tratta dell'assetto M-technic per cui il prodotto corretto dovrebbe essere il Bil_006605; per sicurezza , prima di ordinare i pezzi suggerisco di contattare l'importatore italiano ( mi sembra sia NTP) indicando il numero di telaio
in giro per forum si parla invece di b6 però grazie mille riferisco a chi mi ha chiesto informazioni ho scritto oggi pomeriggio, per conto del mio amico a ntp , ma non hanno ancora risposto ... ciao e grazie. by k54 via cell
dovrebbe essere l' M -technic come assetto , non mi sembra 40mm piu' bassa dello stock , adesso piu' essere anche cosi' quando prende gli avvallamenti picchia paraurti per terra da quanto sono andati gli ammortizzatori
ho notato pero' che sul sito della ntp non c'è il B8 non accorciato (Bil_006605) http://www.ntp-shop.it/it/prodotti/cataloghi/bilstein-b6-b8-ammortizzatori-con-taratura-rinforzata-sportivo-stradale?model=Serie+3+E46+Berlina+4.98-3.05&brandkey=187&version=318d+-+320i+-+320d+-+323i+-+325i+-+328i+-+330i+4.98-3.05 quindi il dubbio si infittisce
salute, è certamente quello; per cui puoi mettere il B 8 (normale); probabilmente il B 8 con stelo accorciato non viene più prodotto o importato
il problema è che si voleva prenderlo su ebay germania che costano un bel po meno quindi hai capito il dubbio ... ciao e grazie. by k54 via cell