Ciao a tutti ho una bmw 530d turing del 2008 e adesso non mi funzionano più i telecomandi e navigatore spento ...... Qualche gradito consiglio o indicazione a dove rivolgermi per il problema senza essere massacrato.......sono di Padova sud Grazie 1000
si prima in navigatore funzionava non benissimo ma da quando il telecomando nn ha più funzionato ha smesso del tutto ....
stacca la batteria smonta la diversity ( sotto spoiler posteriore ) smonta anche il navigatore e scollega l' antenna radio, (cavo nero) ricollega la batteria se i due problemi sono correlati il navi riparte... altrimenti ha due problemi diversi...: - navigatore da sostituire - cavi portellone da controllare o riparare, e nel caso non siano loro è la diversity.
ok grazie 1000 provero' afare controllare ..............ma quanta elettronica su stè ca....z di makkine cmq grazie ancora
Ciao ragazzi io invece non ci salto più fuori o rifatto cablaggi e comprato la chiave uova niente i telecomandi non vanno cosa posso fare
si può verificare in diagnosi. in ogni modo verificane lo stato visivo, si trova sotto lo spoiler posteriore ( va rimosso e la trovi al centro in una sede in plastica)
Ciao ragazzi alla fine Montero un telecomando esterno non ci salto più fuori con sto telecomando - - - - - aggiornamento post - - - - - Spero funzioni