Non mi era mai successo nulla di simile...:;((( | BMWpassion forum e blog

Non mi era mai successo nulla di simile...:;(((

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da toto86, 28 Ottobre 2015.

1. toto86

toto86 Kartista

68
    2
    23 Maggio 2015
    Reputazione:
    2.549
    bmw serie 1
    ciao ragazzi,
    voglio rendervi partecipi di ciò che mi è successo venerdì sera in modo tale che voi stessi possiate evitare di incorrere in situazioni simili...
    ore 17.30 lascio la macchina( btw serie 1 118d m sport anno 2015) nel parcheggio fronte casa mia... verso le ore 19.00 penso di portare la macchina in box(come sono solito fare quotidianamente) ma causa pigrizia insita in ognuno di noi specialmente in questo periodo, decido di riporla in box dopo cena....
    alle ore 23.00 quindi prendo le chiavi e mi reco nel parcheggio dove ad attendermi c'è una scena agghiacciante... scorgo subito il sedile posteriore reclinato e il triangolino del vetro posteriore infranto....(penso subito che sia strano mi abbiano aperto la macchina per portarmi via la borsa della palestra sita nel vano bagagli....)
    è in quel momento che,aprendo la portiera lato guidatore mi si presenta una scena fuori dal normale...non potevo credere ai miei occhi... ebbe si ragazzi si sono portati via il volante m sport ...ripeto il VOLANTEEEE!!
    fortunatamente l assicurazione ripaga anche se dovrò affrontare la spesa relativa alla franchigia di 250 euro...
    PER CUI RAGAZZI CONSIGLIO CHE VI DO, STATE ATTENTI A DOVE PARCHEGGIATE PERCHE A QUANTO PARE, RUBARE UN VOLANTE è UN GIOCO DA RAGAZZI PER LORO....
    Spero possa esservi stato d'aiuto...

Allego foto dell accaduto:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2015
  2. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d

Azz solidarietà.. Mi è presa l'ansia e sono andato a controllare la mia ( lasciata per strada per..pigrizia )

3. Rave

Rave Kartista

56
    0
    26 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f20

Che figli di buona donna!! Gente da prendere a sberle nella bocca e buttarli in un fosso..Mi spiace molto..in che zona è successo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

4. toto86

toto86 Kartista

68
    2
    23 Maggio 2015
    Reputazione:
    2.549
    bmw serie 1
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

Ciao rave io abito in zona Milano provincia, esattamente garbagnate milanese...

pensa te se bisogna aver paura ad andare in giro in macchina...assurdo!!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2015
  5. Rave

Rave Kartista

56
    0
    26 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 1 f20

Io giro sempre con il piede di porco in macchina, però bisogna essere fortunati a beccarli..mi spiace veramente molto..se capitasse a me andrei via di testa dalla rabbia..per fortuna sei assicurato, se no erano soldoni..

6. toto86

toto86 Kartista

68
    2
    23 Maggio 2015
    Reputazione:
    2.549
    bmw serie 1
    Io dopo L accaduto non la lascerò più fuori...a quanto pare bastano davvero 2 minuti per sottrarre un volante...pazzesco!

7. VuOtto

VuOtto Primo Pilota

1.086
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Bastardi.....se ti può consolare........a mia sorella (C4 picasso 2015) le hanno rubato l'antenna e una ruota, posteriore SX, si vede che gli serviva un cerchio in lega a quel figlio di *******. Mi dispiace molto per la tua auto..... adesso rubano pure i volanti...............da non credere.........dove siamo finiti.

8. Lexxuss

Lexxuss Kartista

170
    4
    9 Luglio 2012
    Reputazione:
    4.591
    F20 118d LCI MSport
    Mamma mia ragazzi dove siamo arrivati. E' una vergogna non potere comprarsi una bella auto senza essere presi di mira da vandali o gente malintenzionata e che non ha nessun rispetto per le cose altrui. Il mondo sta veramente andando a p*****e. Non voglio pensare a dove arriveremo...

9. Topo 190cv

Topo 190cv Primo Pilota

1.399
    26
    2 Aprile 2015
    Reputazione:
    55.354
    BMW 120D LCI M-SPORT
    Ormai non c'è piu' limite a nulla: credevo di averle sentite tutte ma aprire una macchina per rubare il volante (seppur M-SPORT) ci fa capire che ormai siamo arrivati dopo la frutta.........

Solidarieta' per l' accaduto e meno male che sei coperto dall' assicurazione.

10. toto86

toto86 Kartista

68
    2
    23 Maggio 2015
    Reputazione:
    2.549
    bmw serie 1
    È uno schifo ragazzi...mi vergogno di risiedere in un paese di ***** come l

italia...a quest ora, se non avessi avuto un posto di lavoro fisso, L avrei già abbandonata da tempo...

11. Bmw85

Bmw85 Direttore Corse

1.884
    49
    22 Luglio 2012
    Reputazione:
    59.706
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Ciao, io ho ritirato la M e abito a Legnano. Con questa ho più paura che con l'altra. La M purtroppo tira di più.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

12. BMWmoro

BMWmoro Collaudatore

392
    5
    6 Maggio 2015
    Reputazione:
    21.622
    BMW 120d xDrive Msport LCI
    Mi dispiace tantissimo! Che rabbia! Ma la macchina quando è chiusa... Se poi rompono il vetro e aprono le maniglie si aprono le porte? Io quando avevo Audi se mi chiudevo dentro la macchina (spenta) né con la maniglia né con il pulsante di apertura portiere riuscivo ad aprirla... Serviva per forza la chiave. safelook si chiamava tipo...

13. marcobl

marcobl Kartista

156
    2
    6 Ottobre 2015
    Reputazione:
    48
    120i m sport lci
    che bastardi

avevi l'antifurto?

14. Alebmwx3

Alebmwx3

18.001
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.392.519.536
    Bmw X 3 f25

Solidarietà. Io sto vivendo nel terrore ... È la mia auto ancora devono consegnarmela.

Purtroppo anche se la metti nel box non è che cambi poi molto, visto che a me da dentro il box hanno rubato la mia Por(s)chetta

Un po' di anni fa.

15. toto86

toto86 Kartista

68
    2
    23 Maggio 2015
    Reputazione:
    2.549
    bmw serie 1
    No chiusura normale... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

- - - - - aggiornamento post - - - - -

A quanto pare si aprono si se sono riusciti ad entrare...

16. TheDoc

TheDoc Guest

Reputazione:
    0
    Si se rompi il vetro e aprì la maniglia dall'interno la porta si apre, non c'è alcun controllo di sicurezza... Cmq mi dispiace per l'accaduto, qui da me ne succedono di continuò, addirittura sotto casa mia hanno rubato tutti i cerchi di una Mercedes...siamo allo schifo più assoluto, e ma purtroppo quando un ladro è intenzionato niente può fermarlo...al padre di un mio amico gli hanno rubato la Mercedes da dentro il box privato, che oltre alla sua saracinesca, aveva pure il cancello condominiale, ma niente, se la sono portata lo stesso

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

17. Tj72

Tj72 Aspirante Pilota

21
    0
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d lci M-Sport
    Mamma mia, adesso pure i volanti...

Grazie per la segnalazione, max solidarietà per l'accaduto, magari potresti valutare l'installazione dell'antifurto: per quello che può servire è sempre un deterrente in più verso questi bastardi.

18. Pinnac7

Pinnac7 Kartista

149
    1
    17 Febbraio 2014
    Reputazione:
    6.117
    Bmw 120d f21
    Mortacci loro! Un cancro alle mani gli deve prendere !! Solidarietà !!✌

19. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    rubare un volante è facilissimo, ci vorrà un minuto al massimo.....ci sono tutorial sul web per illustrare come si cambia un volante ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

certo che è la prima volta che lo sento......che schifo!

edit. questo ci mette meno di 50 secondi, con tutta calma, per cui un ladro ci metterà al massimo 40 secondi.....magari ci mettessero una scarica elettrica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 29 Ottobre 2015
  20. Bmw85

Bmw85 Direttore Corse

1.884
    49
    22 Luglio 2012
    Reputazione:
    59.706
    BMW F20 LCI 118d Msport
    Purtroppo il volante M è troppo bello e in qualche mercato ci sarà molta richiesta

Sono furti su commissione, il ladruncolo ti spacca il vetro e cerca monetine. Ma non ti smonta la macchina così

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina