Eh ormai... Uffa! Avrei risparmiato volentieri sulla connessione stesa per telefono... Costa uguale ed è inutile!!! Faccio con Aux che è uguale senza snapp in!! Comunque ragazzi per quella cosa delle luci tenue durante la marcia... Arrancando la macchina al tester( non so come si chiami) in concessionaria... Lo possono alzare? Mi ricordo che un mio amico su un Audi aveva fatto aumentare la potenza dei Led con questo metodo... Erano al 65%di potenza li ha portati al 90...
Non ti so dire... le luci d'ambiente sono tenui anche al massimo... ma a me darebbero fastidio, di notte, se fossero più potenti...
[MENTION=59643]BMWmoro[/MENTION] lo sappiamo che ti piacciono tanto le lucette dell'albero di natale...Che gomme invernali hai montato, 225/40/18 su tutte e quattro ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho dato le misure a un mio amico che è il rappresentate di alcune marche per il centro Italia... Mi faceva sapere il prima possibile. Trattandomi bene ovviamente. Comunque [MENTION=47314]MDJ[/MENTION] tu dici che tramite tester si possono alzare queste luci? Sai siamo vicini a Natale Ahaha
A mio avviso no, ma l'unico che può rispondere con cognizione di causa è @smercki /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: la misura che monterai è 225/40/18 ?
Neanche io l ho messo, purtroppo i venditori non sanno una beata mazza... Diciamo che il vss non l ho voluto io in quanto avevo letto che rende lo sterzo un po artificiale, ma non ho messo neanche il servotronic perche il venditore mi aveva detto che ha la funzione di ammorbidire lo sterzo a basse velocita (tipo city della fiat)... Per fortuna il servotronic si puo post montare (ad un prezzo piu alto di quello di listino cioe 160e, immagino...); sapete se si puo fare anche per il vss?
[MENTION=59643]BMWmoro[/MENTION]Le misure utilizzabili per le termiche da 18 sono: differenziate, ma ha poco senso, oppure le 225/40 su tutti e 4 i cerchi. Qui sotto il libretto di una Msport. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?358717-Cerchi-a-libretto-LCI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: dai che natale arriva presto....
Lasciate il servotronic! Io sulla pre restyling lo avevo e mi sono trovato male. Le alternative sono o base o vss. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Noo, il base rimane sempre molliccio, anche in sport+, e visto che il vss sicuramente non si potrà post montare, piuttosto è meglio il servotronic (post montabile in conce), no?
Si ma il servotronic è gommoso da una sensazione di galleggiamento e alle alte velocità è instabile Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma non è che avevi i famosi difetti alla scatola sterzo? Dato che tra base e con servotronic l hardware è lo stesso e cambia solo la taratura della servoassistenza, i difetti che trovavi tu dovrei averli anch'io con sterzo base, no? Con la differenza che con servotronic in sport si indurisce, giusto? Quindi se alle alte velocita si sta in sport la situazione dovrebbe migliorare rispetto allo sterzo base, ammesso che la scatola sterzo non abbia difetti, correggetemi se sbaglio... Sulla mini che avevo prima lo sterzo era un altra cosa... Scandaloso...
questa è una cosa che mi piacerebbe capire una volta per tutte. ma il servotronic rispetto al base: a) indurisce lo sterzo alle alte velocità e migliora la morbidezza in manovra b) alle alte velocità lo sterzo rimane uguale al base, in manovra si ammorbidisce (simil CITY Fiat) quale delle due?