Salve a tutti,ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda una acquisto di una 320d coupè di giugno 2007 da 177cv . Volevo qualche consiglio su questa favolosa macchina ed i costi di manutenzione per quanto riguarda la manutenzione . Ne vorrei acquistare una con 140000 km secondo voi conviene o sono troppi km?
penso che nel forum ci sia ampia letteratura per soddisfare le tue curiosità. è un propulsore che spesso ha dato tanti problemi, non sempre sistemati "gratuitamente" dalla casa madre, ma ultimamente anche si. usa la funzione "cerca", il propulsore che monta si chiama "N47".
Un mio collega ne vende una come la cerchi tu: e92 177cv manuale con ccc. 140000km e ha appena rifatto il motore e la distribuzione. L'ha messa su Autoscout a 9800 trattabili. La macchina si trova in provincia di Lecce. Se ti interessa...... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se la vuoi prendere,prendila che abbiano gia fatto richiamo/riparazione della catena o qualsiavoglia difetto....turbine / catene sono le piu grosse rompiballe di quel motore....(turbina ancora di piu nel 163 cv)
appare bella ma è un msport postmontato (i sedili, pur sportivi, sono in tessuto, msport ha i misti tessuto-alcantara di serie, pelle a pagamento) e a occhio è pure incidentata e riparata alla meno peggio (ha volante non sportivo, mai montato su e92 che ha sempre avuto "di serie" il volante sportivo su tutti gli allestimenti, e volante specifico msport sul relativo allestimento o a pagamento)
quoto puccio sulla vettura del link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il resto, cerca di prenderla con manutenzione ufficiale o dimostrabile (almeno per avere conferma dei km)....per quanto riguarda la manutenzione, se la fai in concessionaria i costi si alzano molto rispetto ad un buon meccanico di fiducia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">