** FOTO UFFICIALI ** Z4 Restyling 2006 | BMWpassion forum e blog

** FOTO UFFICIALI ** Z4 Restyling 2006

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da sharkrunner, 26 Gennaio 2006.

1. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8

2. D4rkST4r

D4rkST4r Aspirante Pilota

32
    0
    26 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    ........ma sono l'unico che trova i fari posteriori.. delle schifezze tremende? :)

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    penso proprio di no...oggi ho visto una bisarca carica di Z4 nuove e per dire la verita' i fari posteriori non mi hanno entusiasmato piu' di tanto... 8-[

se poi vogliamo parlare delle linee della Z4 guardiamo i fari anteriori (posizione ed anabbaglianti) sono rotondi...i fendinebbia tondi....lo stemma sul cofano tondo....le frecce laterali sulle fiancate tonde...lo scarico posteriore doppio tondo...lo stemma sul baule BMW tondo...come potrebbero essere i fari posteriori di una Z4? QUADRATI? non credo proprio!

guardate bene il posteriore della vostra zeta e notate come le linee circolari dei fari e dello scarico riprendano i fari anteriori...e poi notate come i fari posteriori si sposino con lo scarico e con lo stemma BMW...secondo me tondi (modello Ferrari) sono perfetti :wink:

e poi la cosa bella della Z4 era proprio il contrasto tra linee tondeggianti e linee alla zorro... :mrgreen:

inizio ad avere qualche dubbio che la Ferrari possa aver fatto notare come il posteriore della Z4 assomigli un po' troppo a quello della 550 Maranello....linea dei fari e spoiler del baule....e che BMW abbia pensato bene di rivedere qualche linea 8-[

imho logicamente

4. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    effettivamente i nuovi fari post non sono riuscitissimi... ma non si possono sostituire con quelli pre-restyling?? :-k

Condividi questa Pagina