penso proprio di no...oggi ho visto una bisarca carica di Z4 nuove e per dire la verita' i fari posteriori non mi hanno entusiasmato piu' di tanto... se poi vogliamo parlare delle linee della Z4 guardiamo i fari anteriori (posizione ed anabbaglianti) sono rotondi...i fendinebbia tondi....lo stemma sul cofano tondo....le frecce laterali sulle fiancate tonde...lo scarico posteriore doppio tondo...lo stemma sul baule BMW tondo...come potrebbero essere i fari posteriori di una Z4? QUADRATI? non credo proprio! guardate bene il posteriore della vostra zeta e notate come le linee circolari dei fari e dello scarico riprendano i fari anteriori...e poi notate come i fari posteriori si sposino con lo scarico e con lo stemma BMW...secondo me tondi (modello Ferrari) sono perfetti :wink: e poi la cosa bella della Z4 era proprio il contrasto tra linee tondeggianti e linee alla zorro... inizio ad avere qualche dubbio che la Ferrari possa aver fatto notare come il posteriore della Z4 assomigli un po' troppo a quello della 550 Maranello....linea dei fari e spoiler del baule....e che BMW abbia pensato bene di rivedere qualche linea imho logicamente
effettivamente i nuovi fari post non sono riuscitissimi... ma non si possono sostituire con quelli pre-restyling??