ma guarda che la lascio cosi, se riesco a risolvere con poco è un conto, ormai ci ho già speso abbastanza, a fine anno prendo qualcosa d'altro, ma pensavo di tenerla li fuori senza neanche piu metterla in garage e usarla come auto di battaglia, sono molto indeciso se sbolognarla via e togliermi il pensiero o se cambiare la mini.. Perchè tutto il tempo che ci ho perso regalarla via è un peccato. Col turbo in frantumi a metà luglio sono riuscito piano piano ad arrivare da trento a mozzecane, da li ha iniziato a mangiare olio di brutto.. Che esperienza ragazzi.. Sono convinto che più di un meccanico li ci voglia un esorcista..
perdita di potenza sui 2000 giri prova a fare qualche annuncio..poi valuti le offerte e vedi...mal che vada la tieni. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si si ma difatti farò cosi, è un peccato perchè quando l'ho presa mi piaceva e mi piace come macchina, ma è allucinante.. Mi sento perennemente nelle orecchie il sibilo della turbina e il glin glong.
ah capisco bene.. ti giuro che ancora ora mi sogno di notte varie spie che si accendono ! e lo venduta una settimana fa!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A mè quella che mi piace di piu è quella gialla del motore con la scritta AUMENTO DELLE EMISSIONI INQUINANTI "egr" avevo la monetina con i tre forellini da 5,5mm l'ho tirata via perchè non la sopportavo piu.. Comunque sono andato a vedere da Pezzo per la serie 5 di adesso, usata ovviamente, ma non ho proprio più voglia di andarmi a imbarcare con un altra mandola del genere, mi prendo un Ml euro3. Quelle vechie hanno meno problemi..
ah avuta pure quella !! a me dannava la spia sterzo attivo guasto!!! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Poi non capisco perchè dopo che la chiudi con la chiave ci mette un casino di tempo ad andare il sleep mode.. Se sto li vicino alla macchina senti che fa TAC TAC, poi chiude la farfalla a monte del collettore, e sento che alimenta i pdc.. Ma vai a capire quello che ha fatto il software di quella macchina si a cosa pensava..
per il botto nello spegnimento hai provato ha staccare la spina della valvola a farfalla al ingresso del collettore? ma è un botto meccanico? il polmoncino delle farfalle va bene? attuatore geometria ? perche se stacchi tubo ingresso turbina e non lo fa più ...... dai che lo troviamo il sistema per risolvere
si provate tutte quelle cose, la turbina ha 5000km circa, questa sera ho cambiato tutti i tubi della depressione, erano marci, poi ho messo un rotolino di teflon sulle farfalline cosi non perde piu olio, e l'altra volta ho lavato il collettore col la lancia ad alta pressione, quando ho preso in mano il collettore era piu leggero, provate ad immaginare la morcia che è venuta fuori.. Comunque a parte il botto allo spegnimento e alla scatola maledetta dello sterzo la macchina va a meraviglia, 225mila km.. Attualmente neanche una perdita di olio, domani sera vado a lavare il motore, il botto allo spegnimento è incapibile. TAC TAC, Va a capire te..