Ufficiale: BMW X5 F15 Imho sono i più belli, insieme a quelli della Mperformance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X5 F15 No no, quelli in foto sopra sono da 20, i 21 sono questi della Mperformance Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
no Rip, sono da 21", quelli dedicati alla X5M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.etk.cc/bmw/EN/search/selectCar/F85/SAV/BMW+X5+M/ECE/36/36_2063/ quelli da 20" della X5M somigliano, ma sono un pelo diversi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.etk.cc/bmw/EN/search/selectCar/F85/SAV/BMW+X5+M/ECE/36/36_2062/
ecco la differenza tra i 20 (i primi) e i 21 (i secondi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mah, neanche tanto......solo che i 21 sono molto meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco la differenza.....
Ufficiale: BMW X5 F15 È praticamente impercettibile tra 20/21 ... Mentre tra 19/20 c'è un abisso esteticamente e visivamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
probabilmente perchè cambia radicalmente l'impronta a terra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> coi 19 vengono montate 255/50 19 sia davanti che dietro, su quasi tutti i modelli specie i più visti (style 449, 448) coi 20 vengono montate 275/40 anteriori e 315/35 posteriori coi 21 vengono montate 285/35 anteriori e 325/30 posteriori capirai che con questa differenza, si nota parecchio lo stacco tra 19 e 20 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ufficiale: BMW X5 F15 Esatto le misure sono quelle ... Ma i 19 Sono imho "brutti" oltre che per la più stretta impronta a terra, anche e soprattutto per la spalla troppo alta alla vista laterale .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, oggi sono stato in conce ufficiale bmw ho fatto preventivo sulla x5. Poi ho chiesto quando uscirà il restyling? Mi ha lasciato di stucco dicendomi che è già il restyling, ovviamente non gli ho creduto. E' uscito senza che nessuno lo sapesse? La sua risposta è stata hanno cambiato solo il motore a euro 6 e aumentato i cv. Il 25d arriva ora a 231.
Ufficiale: BMW X5 F15 Quello non è un rest. , é solo l'aggiornamento del motore del 25d ... Mentre il 6L 30d modulare lo porteranno da 258 a 272 ... Il rest estetico vero e proprio , presumo possa esser lanciato a 3 anni dalla commercializzazione , dic. 2016 o giù di lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se c'è qualcuno più informato , intervenga pure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come al solito i venditori sono sempre informatissimi ... Anche la mia 25d produzione Maggio 2015 con il motore 218 cv è già euro 6. Poi dalla produzione di agosto hanno montato il 231 cv - - - - - aggiornamento post - - - - - Confermo, anche su X5 con i 20" ci sono a libretti anche i 21".
Però non ho capito se è già il restyling quella che ho configurato o uscirà il prossimo anno a settembre?
Ufficiale: BMW X5 F15 di restyling ancora non se ne parla, se in BMW seguono la solita politica aziendale, il rest lo faranno a circa metà corso dell'auto, dopo 3 anni dall'uscita, quindi ultima parte dell'anno 2016 ... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW X5 F15 Euro 6 lo sono sempre stati tutti i motori diesel 4 e 6L fin dall'uscita della f15 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il mio con e sta facendo dei km0 interessantissimi.... X5 30d business ma con pacchetto M a 67k... Credo da oltre 80 di listino... Sui 525 poi non ne parliamo, ma lì c'erano già ottimi prezzi l'anno scorso