in versione touring? vengo da una audi a6 2.0 della quale posso dirmi contento e vorrei provare ad avere una bmw. Visto che non corro con l'auto ma guardo sostanzialmente alla comodità dotazione e consumi sarei indirizzato o sulla 316d Touring 116 cv o sulla 318d touring 143 cv usate del 2007-2010(non posso permettermi una nuova). (piuttosto chi ne ha una da propormi..si faccia avanti) ho anche la possibilità di prendere un 320i 150cv con impianto gpl..auto che però mi lascia perplesso.. La mia preoccupazione sta sulla meccanica ossia sulle turbine e sulla distribuzione che potrebbero causare danni ingenti. Potreste darmi un consiglio? Vi ringrazio e Vi saluto L
io prenderei 318d touring, chiaramente con tutti i tagliandi a posto, cosicchè per la catena sei tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fermo restando che se trovi un 16d ben messo e che ti piace molto, va bene anche quello se le tue esigenze non sono corsaiole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">