arriviamo a un 3.0d da 300cv e un 2.0d da 250... poi alzeranno il bollo, xchè sai, meglio rubare il più possibile finchè si può... e magari ci abbassano ulteriormente i limiti!!! così saremo tutti contenti (x il bestione che avremo), cornuti e mazziati (bolli + velox)... tale corsa alla cavalleria è veramente inutile, chissà però dove vorranno arrivare...
Re: Mercedes 3.0 V6 CDI 236CV tanto è già nell'aria che col restyling della 5er arriverà la 530d da 250cv e la 535d da 300cv
Re: Mercedes 3.0 V6 CDI 236CV Si ma quando avverrà il restyling? Alla faccia del mantenimento del valore, in 3 anni di 530d ce ne sono stati 3! -530d Euro 3 218CV -530d Euro 4 218CV -530d Euro 4 231CV Che facciamo, pure il 250CV, per la gioia dei vecchi propietari che vedono crollare le quotazioni della loro auto? Guarda la Mercedes Classe E: dal 2001 è sempre la stessa, solo ora si becca un restyling. 2 anni fa ha avuto nuovi motori diesel/benzina. Che saranno mantenuti nel restyling. Cerca un 530d e un E320 CDI a parità di anno per vedere qual'è quello che mantiene meglio il valore nell'usato
I distinctly remember that a Mercedes Benz E-class was presented during the motor show in Chicago back at the beginning of February 2004 and it had a diesel engine. I think it was the 6 pots previous one and not the V6 you guys are lusting around in this thread :wink:
So, Snake, are u saying it is a different engine? Anyhow, HP are only for marketing reasons...who cares about top speed if in the traffic you drive a 50 mph max sometimes in Italy...
off topic a proposito di cavalli un mio amico ha recentemente comprato ua porsche carrera 996 TURBO del 2003.......420 cavalli!!! e' una goduria completa va da far paura(e quando dico paura intendo che un seconda terza quarta fa davvero venire da vomitare talmnete e' forte la sensazione di potenza nella panza......in terza e' gia prossima ai 190 all'ora di tachimetro)
Ma è un manuale o un tiptronic? Il mio boxster s arrivava in 3 a 171.... Onestamente, non ricordo il 996 c4....
if I remember correctly it was a 6 pots longitudinal engine. don't mention speed limits, in the US you can actually go to jail for one night if you get caught speeding let's say 20mph higher than the current speed limit that's why everybody here is more attracted from the 0/62mph acceleration time instead of the top speed :wink:
Re: Mercedes 3.0 V6 CDI 236CV Che facciano pure, tanto finchè inghiottiamo tutto e sborsiamo un fottio di euro per ste auto non cambierà nulla. Vedo sempre di più il mercato dell'usato BMW che si sta saturando: prima o poi la gente si stuferà e cambierà marchio. Come molti alfisti hanno cambiato parrocchia, altrettanti BMWisti faranno lo stesso. Basta solo aspettare che cambi la mentalità e la fama di BMW: oltre a tutto quello che apprezziamo c'è anche il fatto che fino a èpoco fa erano auto che mantenevano un buon valore nel tempo, quando questo non ci sarà più voglio proprio vedre se le vendite andranno ancora bene. Francamente, l'arroganza, la mancanza di trattativa, l'assistenza strafottente e le quotazioni dell'usato in permuta da rapina mi hanno stufato: la prossima TEMO sarà una MB 3.0 cdi e tanti saluti. Oltre che dare belle auto, dovrebbero trattare meglio tutti gli altri aspetti...
scusa il ritardo nella risposta,non e' manuale.....la macchina e' del 2003 con su 50 mila km,pagata circa 70k......turbo,integrale,420cv......da paura
Re: Mercedes 3.0 V6 CDI 236CV Sante parole le tue, Giovanni. Personalmente anche dove mi trovo bene come assistenza in conce ufficiali BMW purtroppo mi ritrovo a che fare con dei commerciali che sembrano istruiti a trattar la gente con sufficienza. Li manderei a fare un giro in una conce Lexus a vedere come si tratta un cliente, o con quanto carburante si consegna la macchina, o cosa significa dare un servizio completo in sede di tagliando
Concordo,sono propulsori che possiedono caratteristiche tecniche e tecnologie differenti da una doppia turbina.