Arrivata! - 120i MSport | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Arrivata! - 120i MSport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da luigidavino, 11 Settembre 2015.

1. Verna

Verna Kartista

228
    3
    4 Maggio 2015
    BMW Serie 1 116i
    Si è questo il sound. Al minimo si sente da fuori che è un 3cilindri ! dall'abitacolo non ci fai nemmeno caso in quanto non si sente veramente niente finche non dai gas. Quando la tieni su di giri come sul video il rumore a me piace, boh è abbastanza grezzo, mi piace :wink: unica pecca è la scalata che se scali e finisci a pochi giri non è il massimo, invece se la tieni alta fa un rumore che non mi dispiace. Tutto sommato, considerando che del rumore del motore me ne sbatto altamente e che dall'abitacolo lo senti solo in silenzio e se spegni la radio ti dico di andare tranquillo e prendere il 118i se la cavalleria ti piace. Tutti questi puristi hanno rotto un pochino...cioè come il 3cl su serie 3, se funziona funziona. Poi se non sei uno di quelli che si fanno le seghe mentali ascoltando un motore che non arriva manco a 200 cv non hai assolutamente nulla di cui preoccuparti :cool:

Spendere altri 2500€ per 30 cv in più di cui non ti interessa (mi sembra di aver capito) perchè è 4 cilindri mi sembra un po una cosa inutile.

2. marcobl

marcobl Kartista

156
    2
    6 Ottobre 2015
    120i m sport lci
    se è questo il sound non è affatto male,anzi

comunque oggi vado a provarlo sulla active tourer

3. Verna

Verna Kartista

228
    3
    4 Maggio 2015
    BMW Serie 1 116i
    Anche io l'ho provato su una serie 216i . Auto ignobile a parte, il motore lo provi bene.

4. marcobl

marcobl Kartista

156
    2
    6 Ottobre 2015
    120i m sport lci
    ieri avevo l'appuntamento per provare sto benedetto motore

arrivo la e mi dicono che non è disponibile neanche una mini da provare

cavolo,dirlo prima no?ma.....

5. Verna

Verna Kartista

228
    3
    4 Maggio 2015
    BMW Serie 1 116i
    Concessionarie... io fossi stato in te gli avrei detto "bene, neanche io sono più disponibile all'acquisto. Mi rivolgerò alla concorrenza" . Male che andava ti prendevi più sconto.

6. honemini

honemini Aspirante Pilota

47
    0
    31 Marzo 2015
    Ford Fiesta 1.4 TDCI (bleah..)
    Arrivata! - 120i MSport

Beh, questo è grave! Fossi in te segnalerei telefonicamente al servizio clienti (x quanto possa servire...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. marcobl

marcobl Kartista

156
    2
    6 Ottobre 2015
    120i m sport lci
    si è vero questa cosa mi ha scocciato,poteva avvisarmi che non era disponibile e non farmi fare il viaggio,ma alla fine mi ha trattato bene,visto che non ero sicuro del 3 cilindri mi ha fatto pagare la differenza tra il 118 e il 120 1500 euro invece di 2400.

e poi è niente rispetto a quello che mi ha fatto un altro conce bmw ufficiale,per farmi un buon prezzo non mi ha messo 800 euro di optional e non voleva darmi il foglio del preventivo,ho dovuto insistere e non capivo il perchè non volesse darmelo,poi controllando meglio con altro preventivi precedentemente fatto nella conce dove poi ho acquistato, ho notato che mancavano 3 optional dal valore di 800 euro,questo per una 118i sport line.

ma non è finita quì,mi chiama e mi dice che se voglio la msport devo aggiungere solo 1000 euro quando invece mi costava 300 euro meno della sportline perchè la msport aveva già di serie diverse cose che avevo aggiunto sulla sport.

il furbino voleva fregarmi,naturalmente non faccio nomi,per correttezza dico solo che la macchina l'ho acquistata a mantova.

però questo è un fatto molto grave,tra l'altro è concessionario ufficiale.

A 1 persona piace questo elemento.
  8. Verna

Verna Kartista

228
    3
    4 Maggio 2015
    BMW Serie 1 116i
    Onestamente farei una bella segnalazione, inoltre lo direi anche al responsabile del forum in PM con l'idea di creare un post in cui di sconsigliano determinati concessionari. Senza fare nomi di venditori o ragioni in particolare.

9. marcobl

marcobl Kartista

156
    2
    6 Ottobre 2015
    120i m sport lci

Condividi questa Pagina