L'ho portata a casa, certo l'effetto novità è molto ridotto perché la macchina è esattamente la stessa. Il cruise control adattivo è una favola...ragazzi mettetelo non ve ne pentirete (arriva fino a zero e riparte da solo mantenendo sempre la velocità corretta). Anche il driving assistant non è assolutamente invasivo. Se oltrepassate la linea è come passare su una banda rumorosa. Nessun bip strano o rumoracci. Cosa ho perso? Sulla precedente avevo la radio pro con funzionalità estese. Adesso avendo il solo navigatore business ho perso il secondo microfono lato passeggero e i comandi vocali. Ribadisco che la macchina è praticamente la stessa se non per i dispositivi di sicurezza in più che fanno veramente la differenza. Sicuramente perché è nuova ma il motore sembra meno "maschio" rispetto al vecchio n47 Finalmente mi sono liberato del servotronic. Il vss da tutt'altra sensazione. Migliore ma devo fare ancora qualche km. Luci led: potenti ma più fredde rispetto agli xeno che a mio avviso avevano una colorazione migliore. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
grande,bel mezzo come ti trovi con il variable sport steering? è leggero in confort? ho ordinato questa mattina una serie 1 con vss non vorrei sia troppo pesante per problemi fisici miei io ho messo il navi base e quando mi ha detto che non ha i comandi vocali nemmeno per inserimento indirizzo ci sono rimasto male dai certe cose sono ridicole.
Purtroppo il navigatore base non le ha. Il vss è assolutamente morbido in manovra non preoccuparti. La sensazione è però di una maggiore precisione di guida appena si inizia ad andare Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Passaggio a LCI Unica nota forse la "piastra" del radar non proprio piccola.... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
complimenti per la nuova arrivata :wink: qualcuno che sostiene la mia tesi cioè che la base della macchina è la stessa , qui alcuni commenti dicono che è un'altra macchina solo per la forma dei fari anteriori e posteriori , effetto placebo insomma ... dicci dopo le impressioni sul vss quando hai fatto un po' di km
La macchina è esattamente la stessa. Venendo da una f20 sport ma con assetto M sport non ho notato assolutamente nessuna differenza. Il vss sembra uno sterzo vero e molto preciso ma ho fatto solo 200km al momento. Stasera ne farò 300 di autostrada e dopo potrò esprimermi meglio. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come estetica la LCI è tutta un' altra cosa e questo è innegabile, poi con il pacchetto M-SPORT ora la sento molto piu' reattiva, quindi felice del cambio che ho fatto. La SPORT PRE-REST che avevo prima era deludente come tenuta di strada e dire che avevo l' assetto sportivo.
Le sensazioni di guida adesso per me sono differenti ma il motivo è il vss e i cerchi da 18 (prima sulla sport avevo i 17).
Però a mio avviso (non avendo conferme tecniche) ammortizzatori e molle sono le stesse. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Probabilmente si, ma per merito dei cerchi da 18 e dalla gommatura piu' generosa al posteriore ora posso dire di essere soddisfatto, mentre prima, con la SPORT PRE-LIST proprio non lo ero.
E' quello che ho cercato di far comprendere a qualcuno ma non lo vuole capire.... Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Passaggio a LCI Ehhh...sembra proprio di SI! Ovviamente il mio post era una risposta a quello sopra di Bmw85... Quindi l'assetto non dipende da molle e ammortizzatori ma dai cerchi? Ahhhhh....è mica la sapevo questa! Beh allora io che ho i 19" posso affermare che ho l'assetto come il performance tanto son rigide le gomme?
Premesso che, chiedo scusa al nostro amico se sporco il suo post di presentazione della nuova auto per la quale mi complimento, pero la discussione è uno spasso prima leggo la nuova è molto piu stabile della vecchia poi che è merito delle gomme piu grandi ma IO sono duro a capire.... Racconto la mia esperienza allora ho pre-rest quella con gli occhi strabici per intenderci ma fortunatamente Msport cosi ho le gomme grandi e l assetto di serie se poi aggiungo gli interni in alcantara (che grazie ai vellutino e fianchetti regolabili elettricamente) ho un assetto da paura e una tenuta mostruosa .... peccato per gli occhi strabici che uniti agli occhiali del pilota fanno perdere molta cavalleria. Certo non da pista ma una C1 la tengo a distanza Scherzi a parte ho dato una occhiata ai codici, non posto le immagini perche non lo so fare e non sono sicuro aspetto i piu esperti, ma mi pare che i codici di molle e ammortizzatori M siano gli stessi tra pre e rest ..... ovviamente si ride eh, buon divertimento e passione a tutti.