Mamma mia stupenda!!!!questa secondo me meriterebbe il 1postonei raduni,ma si sa che nella maggior parte come quello di Modena è tutto calcolato!!!complimenti veramente vorrei una bella recensione come tutti gli appassionati del marchio!!!grande ma secondo me ci hai lasciato sui 100000!!!
Grazie mille a brevissimo una vera recensione ...aspetto di provarla ancora un pochino per ora ne sono entusiasta e posterò quche dettaglio in più dei pezzi performance in carbonio
Che spettacolo, complimenti davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia bimba Stupenda! Che motorizzazione è? Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Ci somiglia molto per via delle griglie anteriori con il baffo ( che non so se si vede bene ma ho fatto colorare insieme alle calotte degli specchietti dello stesso colore dell'interno dei cerchi) e per via degli scarichi neri ( foliatec alte temperature) .. Idee prese dal sito americano invece siccome siamo nel paese dei balocchi e non aggiungo altro è un 30d
Infatti l'avrei detto per le calotte e per il baffo nel paraurti anteriore! Il 30d cmq basta già!Poi con gli spoiler m performance e i 21 sta davvero bene complimenti!
Fantastica! prossima estate opterò anch'io per i 21, nonostante le "fantastiche" strade italiane, perché credo che i 20 siano un pelino sotto dimensionati per la mole della macchina. Invece appena mi deciderò a "buttare" via quei quasi 4000 euro mi piacerebbe installare tutto il kit aerodinamico completo della m-performance. Comunque complimentosi ancora...FANTASTICA!
Grazie mille... Cambia veramente faccia con il kit performance per i cerchi secondo me solo quasi piccoli i 21 .. Mentre sulla e70 riempivano perfettamente la f15 imho meriterebbe dei 22". Se trovo delle repliche di qualità dei 599m come quelli che io ci faccio un pensierino .. I 20 per ora per le termiche ( ho quelli neri credo come i tuoi) guarda da che fugata con i 22 di questo americano... http://f15.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=1179186
Eh sì...l'ho già vista! Bimmersport me lo vado a spulciare tutti i giorni, trovo sempre delle idee nuove come anche delle oscenità, ahahahahah ovviamente loro hanno più libertà sulle modifiche delle macchine, mentre qui io rischio già per le pellicole sui vetri anteriori.
Vi presento la mia bimba alla fine ho cambiato macchina, visto che non si riusciva a reperire x5 25d da 231 cv ho ripiegato con qualcosa che non mi stravolgesse il preventivo del noleggio (mi è aumentato solo di 10€ al mese iva inclusa) QUINDI: X6 30d xDrive 258 CV Saphirschwarz metallizzato 1.280,00 LCSW Pelle Dakota SchwarzOptional Active steering (sterzo attivo) 1.160,002V0 Cerchi lega styling 551, 20" Telecamera posteriore Traffic Information Plus6WB Quadro strumenti full display a colori Rivestimento padiglione interno antracite BMW Service Inclusive AVEVO DEI TENTENNAMENTI IN MERITO: 1) ai sedili standard e non con i fianchetti sportivi 2) all'assenza del volante M 3) all'assenza del surround view 4) all'assenza dei vetri scuri in linea di massima ho trovato una macchina base Lunedì devo firmare il contratto e la macchina arriva la prossima settimana (praticamente l'hanno trovata nel loro circuito interno) In merito ai miei tentennamenti che dite? ed in genere? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bella davvero, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda i tentennamenti, ti hanno già risposto nell'altra discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">