Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum spero che qualcuno possa darmi delle informazioni o che abbia avuto un problema simile al mio. La mia bmw 320d con cambio automatico negli ultimi 3 mesi ha iniziato a fare una strana vibrazione, che sembra provenire dalla parte posteriore dell'auto,a bassi regimi intorno ai 1500 giri quando raggiunge i 40km,gli 80 e a volte ai 60. La vibrazione sparisce all'istante se sollevo il piede dall'acceleratore e poi accelero maggiormente.Sono stato dal meccanico, ma dando una controllata all'albero di trasmissione non ha notato nulla di anomalo, sono stato dal gommista per vedere se le ruote erano squilibrate, ma risultano apposto. La mia preoccupazione è che ci possono essere dei problemi al cambio. Entro questo mese la porto in centro bmw. Per caso qualcuno ha delle informazioni da darmi riguardo a questo problema? Grazie mille a tutti!
Km dell'auto? Hai mai cambiato olio al cambio? E' stato controllato bene il giunto in gomma sull'albero?
Ciao a tutti, anche la mia bimba ha stessi sintomi e mi preoccupa un po... allora: bmw 320d 177cv cambio automatico del 2007, ha 200000 km e ho fatto il tagliando al cambio a 160.000/170.000 km... praticamente trema solo quando sono sotto i 2000 giri e accelero molto lentamente, ma appena accelero piu forte il tremolio sparisce Qualcuno ha novita? Grazie in anticipo!
Ciao ragazzi anche io ho un problema con la e90 a 1500 giri quando tiaccellero trema balla poi se scacco più deciso smette cosa può avere