Problema strano luci posteriori e91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema strano luci posteriori e91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Veone, 15 Ottobre 2015.

  1. Veone

    Veone Aspirante Pilota

    2
    0
    15 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e91
    Ciao a tutti, ho un problema strano sulla mia e91 pre restyling.
    Con le luci accese si accendono i retronebbia (non danno fastidio, l'intensità della luce è simile alle normali luci di posizione) e solo 2 luci di posizione posteriori invece di 4.

    Accendendo i retronebbia aumenta l'intensità delle lampadine, come è giusto che sia.

    Quando freno non si accendono gli stop posteriori ma aumenta la luminosità delle 2 luci posteriori accese.

    Quindi mi ritrovo con 2 luci di posizione posteriori sempre spente, gli stop sempre spenti, i retronebbia che si comportano anche come luci di posizione e 2 luci di posizione che aumentano luminosità quando freno.

    Da quello che ho visto per strada non mi sembra corretto il comportamento di queste luci...

    Premetto che l'auto l'ho presa usata qualche mese fa.

    Avete qualche idea su come sistemare queste luci impazzite?
     
  2. duckdonald

    duckdonald Direttore Corse

    2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    il comportamento è simile al programma di emergenza della FRM. o hai lampade bruciare o cablaggio interrotto/in corto, o il modulo luci è partito.
     
  3. Veone

    Veone Aspirante Pilota

    2
    0
    15 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 320d e91
    Grazie per la risposta, ma è normale che il computer non mi dia nessun errore?

    Ho controllato e tutte le lampadine funzionano
     
  4. ____ANGEL___

    ____ANGEL___

    3.991
    1.126
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    200.703.345
    bmw
    diagnosi x verificare... poi sostituzione se rotta o eventuale tentativo di ricodifica nella vana speranza che torni a funzionare
     

Condividi questa Pagina