veramente belli,li hai ordinati su internet ? io dovrei poi prendere dei 18,ci fossero anche da 18 ci voglio fare un pensierino,costano tanto?
Ciao. Come hai fatto a pagarlo 450 euro montato se sul sito web della Supersprint viene oltre 600 compreso iva. Da chi lo hai preso?
Attenzione, quello non omologato ad uscita singola NON costa oltre 600 sul sito ma intorno ai 400 + iva: http://www.supersprint.com/en/IT/prod-c-7162-12318-12647-bmw_f20_2F_f21_120d_184_hp_2013__.aspx
Considerazioni Supersprint su F20 120d Ragazzi, la ragazzon monta il doppio con silenziatore omologato, compresa modifica del diffusore, a 500€ (in scuro 410). 360 quello non omologato. Che senso ha farsi inculare dalla supersprint che chiede quasi il triplo (il doppio lo sparano 1200€)? Tanto è sempre acciaio, e avendo il fap non cambia comunque na cippa, che montiate una grondaia o un akralovic Buttate un occhio al sito
Considerazioni Supersprint su F20 120d Ciao ragazzi, io da un paio di mesi ho montato il doppio terminale supersprint senza pancia, e devo dire che sono davvero soddisfatto xche a livello di sound è cambiato totalmente! diciamo che ho un bel fono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Considerazioni Supersprint su F20 120d Sto aspettando solo che escano questi maledetti codici x defappare e poi. .....
I terminali sui diesel sono soldi buttati, e' solo un fattore estetico, le prestazioni rimangono invariate ed il sound che si ottiene dal 4 cilindri diesel non merita la spesa: al max sostituirei il solo terminalino. non lo dico solo io bensi' chi li produce, supersprint in primis. sul benzina ovviamente il discorso cambia a livello sonoro ma prestazioni pressoche' invariate.
Considerazioni Supersprint su F20 120d si è vero quoto pienamente. .. ma... il brontolio che fa in accensione e spegnimento e da :sbav: !! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Considerazioni Supersprint su F20 120d Hahaha io invece mi sono assicurati che non facesse assolutamente più rumore che l'originale. I Diesel senza silenziatore non si possono sentire, mi pare di sentire il mio lamborghini, quando sono al minimo, e il mio lamborghini è un trattore
Il Ragazzon e' un ottimo prodotto infatti sulla mia precedente Volvo avevo quello... Però come tempi arrivano sempre dopo rispetto al Supersprint... Infatti quando l ho montato io la Ragazzon era ancora a fare disegni mentre il Supersprint era già in vendita , di conseguenza ho montato quello...
Considerazioni Supersprint su F20 120d In effetti... Però non sempre è un difetto, perché a chi fa da "cavia" alla ragazzon fanno il 50%di sconto sul prodotto finale Poi io li ho a 3km da casa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Considerazioni Supersprint su F20 120d Meglio ancora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
parli di questo? no, dai......lascia perdere, nemmeno quello singolo dx/sx digerisco su serie 1, ma quello doppio proprio no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">