Problemi su post montaggio cruise control BMW e91 Restyling...Aiuto | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Problemi su post montaggio cruise control BMW e91 Restyling...Aiuto

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da benjof, 6 Dicembre 2013.

1. doctor_t

doctor_t Aspirante Pilota

16
    0
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    X1
    Ho preso anche io il devio con cruise e l ho montato faidame ora vorrei andare da un amico elettrauto per fare le codifiche.

dimenticavo di dire che ho una X1 11/2012

dopo il montaggio ho ricollegato tutto ed infine riattaccato la batteria ma alla prima accensione si e accesa la spia con il volante e quella de controllo di stabilita

cosa devo dire di fare al mio amico o c è quinsul forum qualche esperto nella zona di salerno

2. passat

passat Collaudatore

384
    14
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.214
    116d e87 pack .it

Bisogna ricalibrare il sensore di angolo sterzo

Inviato dal mio iPad

3. doctor_t

16
    0
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    X1

È una procedura che può fare chiunque o solo in bmw

4. passat

passat Collaudatore

384
    14
    31 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.214
    116d e87 pack .it

Se si hanno gli strumenti giusti si può fare

Altrimenti in BMW

Inviato dal mio iPad

5. doctor_t

16
    0
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    X1
    Posso postare qui i codici del devioluci con il cruise e quello che c era prima senza cosi mi suggerite quali sono i passaggi da fare oppure se c è qualcuno nella mia zona mi ci reco volentieri

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

6. doctor_t

16
    0
    27 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    X1
    Ho portato l auto da questo caro amico per sistemare I'll nuovo devioluci e ricalibrare l angolo di sterzo.

Questo mio amico mi ha detto che il sensore era posizionato a 170 gradi e per questo voleva rismontare il devioluci nuvo per riposizionalo mano ma non ho capito come anche perché avevo poco tempo e dovevo andare via.

Ma io ricordo di aver posizionato le freccette che sono sul devioluci coincidenti ed e le ruote dritte.

Cosa voleva dire?

7. Fabio.xd

Fabio.xd Collaudatore

455
    6
    11 Settembre 2007
    Reputazione:
    6.815
    330 e91 LCI
    Ciao a tutti, vorrei montare pure io il Cruise sulla mia e91 restyling. Ho un problema : siccome la mia è un 330 come faccio a sapere quale cruise è giusto per la mia. Qui da me c'è uno sfascio che ne ha parecchi della e91 ma non so quale sia del 4 cilindri e quello del 6. Qualcuno mi sa aiutare? Che codici dovrei trovare scritto sul cruise? Grazie

Condividi questa Pagina