Adattatore per telefono | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Adattatore per telefono

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da BMWmoro, 12 Ottobre 2015.

  1. BMWmoro

    BMWmoro Collaudatore

    394
    5
    6 Maggio 2015
    Reputazione:
    21.622
    BMW 120d xDrive Msport LCI
    Ragazzi con optional connessione stesa per BT c'è una piastra dentro il bracciolo... Ma poi serve anche un adattatore che ho visto che non c'è. Bisogna pagarlo a parte oppure basta dire il modello del telefono e lo forniscono?
     
  2. doubleM

    doubleM Kartista

    54
    2
    24 Maggio 2015
    Reputazione:
    7.940
    BMW 118d xDrive Msport
    Mi aggrego alla domanda :biggrin:
     
  3. BMWmoro

    BMWmoro Collaudatore

    394
    5
    6 Maggio 2015
    Reputazione:
    21.622
    BMW 120d xDrive Msport LCI
    Ho visto sul sito della BMW... Per Apple ad esempio parte da 89 euro... Spero che sia universale per tutti i modelli Apple sennò bella rottura! Ogni volta che uno cambia telefono deve cambiare adattatore
     
  4. Verna

    Verna Kartista

    228
    3
    4 Maggio 2015
    Reputazione:
    94
    BMW Serie 1 116i
    Quasi sicuramente ci sarà un usb in cui metti l'adattatore. Cosa che rende l'optional soldi buttati nel cesso. Anche perchè se non sbaglio sotto il bracciolo c'è un aux in e un usb, quindi ci lasci i cavetti e li colleghi . Imho alzare il bracciolo e infilare il telefono in un buco o attaccare due cavi non cambia niente se non per il fatto che risparmi 200€ :biggrin:
     
  5. BMWmoro

    BMWmoro Collaudatore

    394
    5
    6 Maggio 2015
    Reputazione:
    21.622
    BMW 120d xDrive Msport LCI
    Eh se lo sapevo prima li risparmiavo.... Ma ormai c'è
     
  6. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    in realtà l'adattatore oltre a ricaricare il dispositivo e a connetterlo alla sistema della vettura (cosa che comunque si può fare pure tramite bluetooth) permette di sfruttare l'antenna della vettura come antenna del dispositivo. però non so se tutto questo ne vale la spesa

    personalmente, nonostante io abbia la predisposizione, collego il telefono solo in bluetooth e quando serve lo ricarico tramite presa accendisigari e nella presa usb nel bracciolo di tengo la pendrive e di volta in volta aggiorno le canzoni li
     
  7. cobracalde

    cobracalde Collaudatore

    473
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    F20 LCI 120d xDrive MSport
    Faccio anche io così...
     
  8. BMWmoro

    BMWmoro Collaudatore

    394
    5
    6 Maggio 2015
    Reputazione:
    21.622
    BMW 120d xDrive Msport LCI
    Mannaggia se lo sapevo prima potevo investire questi 370 euro in altro
     
  9. honemini

    honemini Aspirante Pilota

    47
    0
    31 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    Ford Fiesta 1.4 TDCI (bleah..)
    Adattatore per telefono

    Con questo optional bt esteso c'è solo un problema: bisogna necessariamente togliere la cover del telefono che il 90% di tutti noi abbiamo, altrimenti il telefono non entra nello slot.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    in realtà vedevo che per dispositivi android esiste l'adattatore universale, che non dovrebbe causare problemi con le cover. ho visto che esiste una variante universal pure per apple, compatibile però solo con i dispositivi con connettore lightning, quindi da iphone 5 in poi, però il meccanismo di blocco sembra pure questo a molla, quindi non dovrebbe creare problemi con le custodie
     
  11. cobracalde

    cobracalde Collaudatore

    473
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    F20 LCI 120d xDrive MSport
    Ma è troppo noioso chiudere ogni volta il cell nel bracciolo.... [-X
     
  12. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Dal catalogo BMW: 6NS Interfaccia Bluetooth e USB con funzionalità estese

    Interfaccia Bluetooth per cellulari con funzioni estese e USB. Permette tra le varie funzionalità la riproduzione audio in streaming via bluetooth, l'integrazione smartphone, l'accesso alle funzioni Office del proprio smartphone (tra cui agenda, calendario, email), la visualizzazione delle foto dei contatti in rubrica, la possibilità di collegare due telefoni in vivavoce, la visualizzazione delle copertine degli album musicali e la possibilità di accedere alle funzioni plug-in (necessita di adattatore snap-in da ordinare a magazzino). Abilita funzione Voice Control di ultima generazione per sistemi di navigazione. Alcune funzionalità offerte dipendono dallo smarphone utilizzato. Per verificare la compatibilità dei diversi cellulari con questa interfaccia Bluetooth vi invitiamo a consultare il sito www.bmw.com/bluetooth. @BMWmoro non mi sembrano proprio mal investiti i 370€ se ti piace la "connettività".

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    ps: pensaci alle termiche che possono "fare la differenza"...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2015
  13. BMWmoro

    BMWmoro Collaudatore

    394
    5
    6 Maggio 2015
    Reputazione:
    21.622
    BMW 120d xDrive Msport LCI
    Si grazie! Penso che le metterò... ho trovato le Continental a 160 l'una...
     
  14. MDJ

    MDJ

    16.074
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    BMW Xdrive & termiche: non

    ti ferma più nessuno....

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina