Head Up screen in Retrofit | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Head Up screen in Retrofit

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da megalo84, 5 Luglio 2015.

1. vovaschiopu

vovaschiopu Kartista

206
    7
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    9.554
    BMW F30
    A che cifra ammonta la spesa se lo faccio installare in conce.? Oppure e possibile fai da te? Necessità delle codifiche?

2. bmwrecuperato

bmwrecuperato Aspirante Pilota

15
    1
    6 Ottobre 2015
    Reputazione:
    9.775
    quasi BMW 3er Touring
    BMW (credo) dichiara 1H di lavoro... è possibile il "fai da te", se vai all'inizio del 3D vedi le foto di @megalo84

3. sephiroth

sephiroth Collaudatore

461
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20
    a questo punto visto che mette gratuitamente il software a disposizione . basta comprare un pezzo di pellicola oscurante sagomarla metterla sul vetro e con un tappetino poggiacellulare si usa quello. x 50 dollari non conviene secondo me.

4. vovaschiopu

vovaschiopu Kartista

206
    7
    12 Agosto 2015
    Reputazione:
    9.554
    BMW F30
  5. Crow78

Crow78 Kartista

79
    0
    8 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    F46 218D
    Se qualcuno lo ha montato (l'originale Head Up Screen BMW) volevo sapere se ripropone le indicazioni del Navigatore Business montato nella vettura qualora presente. In poche parole vorrei montarlo sulla mia F46 che ha già il nav business ma vorrei che lo screen riproponesse le indicazioni del mio navigatore e non altre...

Grazie

6. Crow78

Crow78 Kartista

79
    0
    8 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    F46 218D
    Nessuno riesce a darmi info???

Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2016
  7. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25

Prova a chiedere direttamente in bmw fornendogli il tuo numero di telaio....

Loro devono saperti dire se adatto o meno alla tua vettura

8. mcsilenzio

mcsilenzio Kartista

110
    1
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d automatico f30
    Signori io ho il dubbio opposto: la mia F30 non è dotata di navigatore, se quindi installo l'head up display avrò il navigatore su questo (sfruttando il cellulare) oppure è necessario il navi integrato? Qualcuno che c'è l'ha saprebbe darmi una informazione sicura prima di spendere questi 400€ grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Crow78

Crow78 Kartista

79
    0
    8 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    F46 218D
    Qui ti posso rispondere. se lo acquisti puoi scaricare HUD Garmin ed hai il navigatore del cellulare che ti si ripropone sul HU screen. Per quanto riguarda me in concessionaria chiedono a me su come funzione quindi immaginate voi...

Io vorrei capire se c'è un modo per vedere su HU screen le info del mio navigatore Business,

grazie

10. magog

magog Secondo Pilota

508
    15
    16 Agosto 2014
    Reputazione:
    100.263
    BMW 320d Coupe

Certezze non ne ho, ma se leggi gli scambi iniziali sembra che la navigazione funzioni attraverso la app del telefono e la rete wifi. Non credo che nel canbus dove viene collegato lo hud per ottenere le informazioni da ripetere esistano anche le indicazioni del navi... forse del segnale gps ma le indicazioni non direi proprio. Quindi a logica secondo me è no.

Inviato dalla padella nera da 1 kg tonto tondo

11. mcsilenzio

mcsilenzio Kartista

110
    1
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d automatico f30
    Grazie mille!!! Puoi darmi quindi la certezza che la stessa app per l'hud garmin funziona anche su quello originale bmw? Sono curioso di vedere se funziona anche con altre applicazioni tipo tomtom o sygic! Se così fosse sarebbe una splendida alternativa per chi come me non ha navigatore integrato!

12. Crow78

Crow78 Kartista

79
    0
    8 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    F46 218D
    si funziona con HUD Garmin

13. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25

Siamo in ottime mani!

Non ci posso credere.... No comment !

14. magog

magog Secondo Pilota

508
    15
    16 Agosto 2014
    Reputazione:
    100.263
    BMW 320d Coupe
    Comunque sul sito BMW è spiegato chiaramente che nello hud accessorio in post-montaggio (retrofit) i dati di navigazione arrivano via wifi dalla app per telefono (che tra l'altro prevede un abbonamento annuale per l'aggiornamento delle mappe). Molto diverso è invece quello montato direttamente in fabbrica, che si configura con i-drive ed è completamente integrato.

Inviato dalla padella nera da 1 kg tonto tondo

15. sephiroth

sephiroth Collaudatore

461
    16
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    557
    Serie 1 f20

Applicazione hud garmin funge solo con quello retrofit originale Bmw e quello garmin con gli altri no.

16. iLmAc

iLmAc Kartista

86
    3
    6 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw serie 2 Active Tourer 216d
    Ciao a tutti, qualcuno lo ha montato?

Io ho trovato un documento che riporta la possibilità di vedere le indicazioni del navi integrato su questo hud aftermarket.

Se si può, lo fa anche con il business?

Posso montarlo da solo?

Grazie

17. Garo-

Garo- Secondo Pilota

550
    15
    5 Luglio 2014
    Reputazione:
    426.657
    BMW 430d Xdrive Coupe
    Io c'e l'ho sulla mia E92. Mi piace tanto poter vedere la mia velocita li senza dover bassare i occhi per che con una 30d in un attimo vado alle velocite che mi costeranno multe (gia ne prendo..:cry:)

Pero per la GPS non mi piace purtroppo anche se quello era il motivo di comprare la Head up Screen. Per Mettere il gps, devo collegarla con WIFI al head up screen. Una volta fatta, non riesco piu ascoltare la musica in streaming che faccio quasi semmpre. Quindi per questo motivo non uso piu per la gps. E' veramente peccato che non hanno addattato al GPS integrato (tanto la mia gps integrato non funziona bene, ho comprato la macchina usata, aveva una DVD coppiata al posto di quello originale, mi faceva sempre i bug.) Quindi uso un ipad mini come gps.

Saluti,

Garo

Condividi questa Pagina