Molto bella!! Sulla mia sono molto indeciso... ma sul bianco... appena puoi.. via i reni con profilo cromato e vai di Performance neri!! (verniciati o acquistati originali)
È praticamente identica alla mia in consegna domani! Che gomme monta? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
[MENTION=60486]falciatore[/MENTION]Le buonanno sono meglio o peggio delle pontedipietra ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le Bridgestone S001 le ho provate in 225/45/17 e le ho trovate delle ottime gomme in tutte le situazioni. Puoi dare un'occhiata su http://www.provadellagomma.com le recensioni delle tue Goodyear: che modello sono ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sarà arrivata con le Goodyear anche la mia allora molto probabilmente! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
bellissima complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non avevo fatto caso, ma sembra che abbiano migliorato anche lo scarico, pur non essendo sdoppiato questo sembra più grosso di quello del pre/restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti questa è l'unica nota dolente del 118d. E spendere 400/500 euro per il terminale M performance (se e quando uscirà) è una follia Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
lo so che il 120d ce l'ha doppio e il 118d ce l'ha singolo, ma quest'ultimo mi pare un pelo più grande rispetto al pre/restyling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora prime impressioni giusto dopo una settimana: si guida a meraviglia, l'assetto M è il giusto compromesso che cercavo tra rigidità e confort, i sedili M sono di una comodità allucinante. Note negative per ora una: non riesco a digerire il fatto che anche con la radio spenta si avverte sempre il fruscio dagli altoparlanti come se la radio rimanesse sempre accesa. Non so se la cosa sia dovuta all'impianto Harman Kardon (dubito) ma qui a mio avviso si sono persi in un bicchier d'acqua.