Ciao,mi sapere dire cosa significa: "Per veicoli con Pacchetto vano bagagliaio S418A " Riferito a serie 5 F11 del 2012 Grazie per la risposta!!
anche la mia c'è l'ha ma non capisco come si mont la barra estensibile, forse mi manca qualche cosa per fissarla sui binari... hai un foto?
Non ho foto, ma se prendi la barra estensibile non serve nessun altro pezzo. La barra ha dei rostri che si inseriscono lì dove la rotaia ha una apertura maggiore e scorre su la lunghezza lunghezza quando hai scelto il punto in cui fissarla rilasci il meccanismo a molla che si aziona con un pulsante. accessorio molto comodo ma se hai un tappetino nel bagagliaio che copre le rotaie non puoi usarlo.
Cos'è questo codice ????? Ecco com'è fatta la base della barra. Nella slitta che scorre nel binario c'è quel pezzo metallico che blocca lo scorrimento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cos'è questo codice ????? Quei pattini da me mancano! Kissa se li forniscono da soli o mi tocca comprare una barra nuova
Cos'è questo codice ????? Quelli non sono i pattini ma semplici ganci scorrevoli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk