salve a tutti, quanto venderò la macchina (se riuscirò a venderla) sarei orientato su un suv...mio padre è sempre stato deciso per mercedes perchè si è trovato bene con la mercedes classe e che abbiamo, e vorrebbe rimanere in mercedes...ora però le quotazioni si stano facendo interessanti anche per un x5! dell'anno 2007/2008 si trovano a prezzi interessanti,entrambi con prezzi simili nonostante l'ml è uscita di scena a differenza dell'x5....ora mio padre ha paura casomai l'x5 e meno affidabile dell'ml...dell'ml so dei possibili problemi alle airmatic (e sono presenti molto spesso nelle versioni sport) e qualche grattacapo all'inizio al cambio automatico poi risolto...dell'x5 invece che mi dite? naturalmente ml 320 cdi e x5 3.0d....cioè è affidabile l'x5? una con 120000/130000km a livello motore è ancora affidabile se è stata eseguita la corretta manutenzione? potrei avere alcuni problemi o presenta difetti questo modello? grazie a chi mi saprà rispondere...:wink:
un altra cosa...quanti km può fare il 3.0d senza avere noie al motore se è stata eseguita la corretta manutenzione?
nessuno sa dirmi niente? eppure di possessori ce ne sono... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per i problemi riscontrati dai possessori di X5 consulta questo thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?207463-Vademecum-BMW-X5-E70 Per quanto riguarda la scelta tra i due suv, io opterei per l'X5 per un mero fattore estetico Ciao
il discorso è semplice... puoi trovare auto a 25mila con 100mila km senza saper come e cosa hanno fatto loro di manutenzione, puoi trovare auto a 30mila nei concessionari ufficiali con garanzia stilnuovo ( non copre nulla credimi o nulla di ciò che si romperà)stare sempre attenti puoi trovare pochissime occasioni di pazzi scatenati privati che ti cedono il loro gioiello con soli appena 50mila km a circa 35mila le tre tipologie di auto sono ben diverse tra loro le prime sono auto quasi sempre di importazione, le seconde sono dei fine leasing di gente che le auto le usa x benino, le terze che dire... sono delle chicche difficili da trovare, ma non impossibili. io la mia l'ho comprata nuova l'ho usata pochissimo solo 56mila del 2008, e non la vendo x nessun motivo!!!! tanto sò già che nessuno è disposto a darmi 40mila!!! purtroppo chi cerca un usato pensa sempre di fare affari e risparmiare soldi, si rischia di trovarsi con un bidone che ha pagato poco che ha sempre bisogno di manutenzione e di quella seria vedi sostituzioni cambio automatico o altro... la differenza tra un usato a poco prezzo ed un "usato gioiello" è giustificato dal fatto che x esempio sulla mia dovresti solo mettere del gasolio e basta!!! prima di arrivare a questa affermazione ho avuto ben 4 Bmw tutte usate e le officine mi adoravano e si ricordano ancora di me. da quando ho questa in 4 anni mi hanno visto solo una volta, il secondo tagliando deve ancora scadere.... ciao e buona fortuna!!!
Il nostro X5 che usa mia madre ha all'attivo quasi 160k km e mai un problema.. Tutti i tagliandi perfetti e mai problemi extra.. Macchina stupenda di cui siamo contentissimi..infatti quando la cambieremo sarà per il nuovo X5.. Mio nonno invece ha l'ML, ha avuto sia la prima che la seconda versione...anche queste belle auto niente da dire.. Cmq se dovessi scegliere tra le 2 andrei di X5..
Ciao, l'ultimo ML e' davvero bello, anche se mantiene una linea più classica rispetto all'x5. Dovendo scegliere pero' tra il vecchio Ml e l'X5 non ci sono paragoni, X5 tutta la vita! Io sto vendendo il mio 40d, e tra le alternative a livello di SUV prenderei solo il Cayenne al posto dell'X5, anche se come motore non ci sono paragoni! Per quanto riguarda i problemi delle prime versioni non mi sembra che ci sia nulla di particolare, anche se dal mio punto di vista considera che con qualche euro in più ti porti a casa il restyling con idrive II e soprattutto cambio 8 marce. Tutto dipende ovviamente dal vostro budget. Ciao Jac
X5 40d attiva, dicembre 2010, 23000km, 88000€ di fattura, 49000€ in vendita! Mi sa che sono uno di quei pazzi Jac
Vi ringrazio per le risposte, quindi mi sembra di capire che problemi a motore e cambio, anche se il chilometraggio non è basso non danno noie, l importante che siano stati fatti tutti i tagliandi e che non sia stata maltrattata... problemi di turbine neanche niente? E poi una curiosità, ma l idrive bisogna accendere il quadro o il motore per farlo funzionare o anche da spento come i normali stereo? E se si, come si accende? Grazie :-)
problemi non ce ne sono ma naturalmente come detto prima una vettura con sù 150mila è una vettura usurata, se guidavi una uno allora ti sembrerà un aereo fantastico ma altrimenti ti accorgi che ci sta di meglio... i-drive si accende a chiave inserita ma si spegne dopo un paio di minuti, deve restare acceso il quadro x rimanere sempre accesa. ciao p.s. x jacuzz76, sei un foll!!!e e perdonami la franchezza, è per tanti come te che il mercato usato ha valutazioni ridicole.
ma codeste valutazioni sono reali o richiesta per vendita molto trattabile allora la mia quanto vale 2008 strafull ( addirittura trattamento alla carrozzeria, è meglio che nuova ) interni perfetti km 80.000 tagliandi ogni 15.000 certificati bmw mi sono fatto fare un prev in mercedes e al netto dello sconto mi davano 20.000
indecisione acquisto: bmw x5 o mercedes ml ? Ma la discussione risale al lontano 2012 Ormai i prezzi sono calati di tantissimo I 20 mila che ti hanno offerto non sono ne tanti ne pochi secondo me considerando l attuale mercato Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Cosa intendi al netto dello sconto? 20.000 dopo aver fatto x% di sconto o l'effetto complessivo di sconto e ritiro?
valutazione del ritiro del mezzo oltre lo sconto, quindi quello che realmente mi davano della x5 a dicembre 2014
Vai nella sezione apposita del forum..qualche annuncio c'è ;-) - - - - - aggiornamento post - - - - - non ti davano poco allora fidati