Dolomites Street VI | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dolomites Street VI

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Zuit, 3 Settembre 2015.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Wow Zuit, la prima è davvero strepitosa, perché dà il senso della numerosità delle vetture ed è molto affascinante con quello sfondo uggioso!
     
  2. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Grazie a tutti raduno strepitoso !!!!

    Mi son trovato benissimo e la pioggia debole ma insistente e' stata l'occasione per provare l'handling dell'auto in uno dei percorsi piu' belli al mondo!!!!!

    Diciamo una pausa dopo 75km ci stava dai.....
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Il problema è che con 550 auto fare una pausa intermedia avrebbe implicato il buttare i mezzi... Per campi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Le pause le abbiamo fatto nel 2012, ma... eravamo meno di 100!
     
  4. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Ho visto il primo filmato sul tubo: un plauso ai lanceristi e alle due bmw old school che driftavano sui tornanti!:mrgreen:

    Non dev'esser stato facile gestire 500 auto visto anche il meteo non dei migliori.
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Quale filmato? Non ne ho visti ancora. Sicuro si tratti dell'edizione di quest'anno?
     
  6. Zuit

    Zuit Kartista

    137
    7
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.889
    OPC
    Si si, il filmato era di quest'anno, ma lo ho fatto rimuovere per vari motivi...

    era di uno a cui piace fare video di rally e di corse, ma non aveva considerato che questa non era una gara, e non rispettava i nostri canoni.

    Alla mia segnalazione è stato molto cortese da comprendere le motivazioni e rimuoverlo subito...

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    ho come l'impressione che qualcuno qui si riconoscerà.....

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2015
  7. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.098
    243
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Io ho perso il senso del tempo e arrivati all'arrivo ho chiesto quando si ripartiva.....
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Eh già :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Zuit

    Zuit Kartista

    137
    7
    22 Settembre 2011
    Reputazione:
    3.889
    OPC
    Se avete consigli o suggerimenti, oppure critiche su questo nuovo format "mattutino" vi prego di dirmele dato che iniziamo a lavorare al prossimo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    No, no, va benissimo!

    Forse l'unico svantaggio è che trovi qualche "esterno" in più lungo il percorso...
     
  11. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    7.983
    356
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    5.452.318
    M4
    Secondo me ottimo compromesso!

    La pausa in effetti non si puo' fare . :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.212
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Dolomites Street VI

    Ragazzi,quanto mi sono divertito!!!anche io,alla fine,speravo si ripartisse!!!quando sono tornato a casa,godevo ad ogni tornante,tanta era l'adrenalina che avevo!organizzato stupendamente! È stato uno spettacolo per gli occhi,ed anche per le orecchie..l

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  13. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.098
    243
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Sono perplesso per il prossimo anno, nel senso che con tutta la pubblicità e i report di stavolta, l'anno prossimo ci sarà tanta più gente, credo che il limite non sia ancora raggiunto, ma quando si raggiunge, qualche problema in più ci sarà.

    Io sono novello di questo raduno, ma avete pensato di far partire scaglionati?, del tipo i primi 100 arrivati partono ad orario anticipato ed ogni 15-20 minuti i successivi 100 e così via. (numeri sparati senza troppo ragionamento),
     
  14. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Se posso permettermi, io penso che sia da fare più selezione, magari aumentando ancora la potenza minima ed evitando la concessione di deroghe.

    Quest'anno c'erano vetture davvero di altissimo livello, come Ferrari 458 Speciale e California, McLaren 650S, Lambo Huracan, Mercedes AMG GT, varie GTR, numerose Mustang... Insomma supercar con montagne di potenza e coppia e la loro presenza un filo strideva con la schiera di Punto Abarth, Corsa OPC e altre piccole sportiveggianti presenti... Forse sarà il caso di fare una scelta precisa, ovvero organizzare due eventi separati, con target diversi.

    E' solo un'opinione, posto che a me va bene pure così ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Phoeny

    Phoeny Primo Pilota

    1.133
    88
    26 Gennaio 2013
    Reputazione:
    274.144
    500 Abarth SS
    Giusto per stimolare la discussione:mrgreen:: il motivo alla base del fatto che sarebbe meglio creare due eventi separati quale sarebbe?

    Se parliamo di prestazioni va più una Punto Abarth di una toyota GT86 che ha 200cv a libretto(collegandomi al limite di quest'anno),impostando poi il discorso sul blasone del marchio e connessa dose di cavalli vapore secondo me se ne esce male...a meno di non voler creare l'ennesimo supercar club ma a quel punto pure una 435i potrebbe rischiare di essere "cheap".

    Insomma,a mio modo di vedere i numeri delle auto cresceranno sicuramente e gli organizzatori dovranno trovare il modo per gestire al meglio un evento che pare essere sfiziosissimo e a cui spero di poter partecipare in futuro! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    PS: aggiungo che dato il tipo di auto presenti io,anche senza limite di cv,non vi avrei preso parte con la mia auto personale...è vero che non è una corsa ma già una golf GTI diventa imprendibile su strade come quelle e il rischio "tappo" è troppo alto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2015
  16. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Dolomites Street VI

    L'importante è che il limite non vada oltre i 204cv a libretto, altrimenti mi tocca farla ritargare svizzera cosi poi posso partecipare coi cv "reali" >:>
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    abolire sotto i 290cv

    abolire i diesel se non con più di 330cv (gianluca forse passi)

    trovarsi a mortegliano/lavariano venerdì!




    fine settimana motoristico:mrgreen:

    sarà balordo, ma quei due raduni effettivi che ho partecipato il pomeriggio prima ho mediamente consumato un 4-8 gomme posteriori nel pistino alle cave, tanto per esser sicuri d'esser all'altezza del raduno.

    per la pista alle cave conosco il titolare personalmente:wink:

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    ps. va bene anche i 400 metri con partenza da fermo.

    2 classifiche,

    tempo prima classifica

    quantità di fumo seconda classifica

    non si sa mai che mi scappi la frizione!

    poi tanta classifica senza la prima parte della parola!

    personalmente la porterò da casa(mogliettina), mi sa che non ce ne sarà molto di libera...che guida auto sportive, ma tutta accompagnata!

    però potrei portare la cognata...merita! ed è single!

    io il mio ci metto è:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2015
  18. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.212
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Dolomites Street VI

    Infatti...è andata proprio così....

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  19. vigorsol264

    vigorsol264 Direttore Corse

    2.212
    27
    7 Ottobre 2012
    Reputazione:
    117.631
    e91 335i xdrive
    Dolomites Street VI

    Credo non sia giusto,non dare le deroghe alle prime auto,anche se inferiori di potenza. Se non avessero partecipato alle prime edizioni,forse,non si sarebbe più fatto nulla. Credo dovremmo dir grazie anche a loro...

    Sent from my iPad using Tapatalk
     
  20. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Guardate che sarà necessario alzare l'asticella, perchè numeri superiori non possono essere assorbiti dalle strade dolomitiche, nè tanto meno dai parcheggi montani. Quest'anno si è passati a 200cv, il prossimo a mio avviso credo sarà opportuno alzare il limite a 250 almeno, altrimenti rischia di diventare davvero ingestibile, ancorché [MENTION=40082]Zuit[/MENTION] e compagni si rivelino degli organizzatori sempre più bravi e professionali!

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Infatti non male un aperitivo in compagnia di altre 500 auto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina