Centralina abs compatibile | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Centralina abs compatibile

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da mardolfi, 4 Ottobre 2015.

1. mardolfi

mardolfi Aspirante Pilota

4
    0
    21 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    bmw e39
    Ciao a tutti
    Sono il fortunato possessore di una 520i del 97 con 310mila km gpl mi si è gustata la centralina e ho trovato una usata di un 525 tds andrà bene uguale?
    Va comunque codificata?
    Per forza da un officina bmw oppure anche un elettrauto può riuscire?
    Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare

2. gtomas

gtomas Secondo Pilota

546
    88
    11 Settembre 2010
    Reputazione:
    32.638.586
    BMW 530D E39 anno 2002
    hai verificato se il guasto è sulla centralina o sul gruppo idraulico dell'ABS ? A me è capitato qualche mese fa, il guasto era sul motorino elettrico del gruppo idraulico. L'ho trovata usata negli Stati Uniti per poco (sui 130 euro). Era stata appena smontata da una 540 . L'ho portata all'officina BMW e me l'hanno rimontata chiaramente ricodificandola visto che le auto era diverse (il codice di realoem era però lo stesso). Ti suggerisco di recarti presso una officina BMW perchè è un elemento abbastanza importante ed io preferisco far fare questa lavorazione a chi già ne ha fatte altre. Io ho speso , tra smontaggio, codifica e rimontaggio9 intorno agli 80 euro

3. mardolfi

mardolfi Aspirante Pilota

4
    0
    21 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    bmw e39
    Il meccanico aveva verificato i sensori dicendo che erano ok e che è la centralina andata.

Ne ho trovata una usata a 75 euro e vorrei spendere meno per montarla e codificarla :biggrin:

Condividi questa Pagina