Ciao a tutti. Ieri sono stato a fare un preventivo per una Serie 4 G.C. 420i. Nel configuratore online l'unica motorizzazione benzina esistente è il 428i. In concessionaria mi hanno invece fatto tranquillamente il preventivo del 2000 184CV. L'intenzione è di sostituirla ad aprile. Qualcuno di voi sa per caso se stanno aggiornando questo propulsore aumentando cavalli e coppia? Mi è sembrato di capire così... Grazie come sempre. Ciao
salute, su questa versione verrà montato tra breve il motore modulare di nuova generazione , già utilizzato sulla Mini e altri modelli del gruppo; circa 192 cv
mah, c'è molta incertezza ancora. su serie 3 lci monta ancora l'n20 184cv. secondo me i nuovi modulari B48 su serie 4 si vedranno non prima del LCI
Il 224cv del 25d è un n47 o della nuova famiglia? Chiedo in luce del penultimo post... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Seguo questa discussione perché prossimo anno sarei interessato a prendere ad una 420i Coupé ed anche io ho notato la mancanza di questa versione dl configuratore, spero la reinseriscano a breve