non credo, sinceramente in tutto il mondo venderanno 3/4.000 serie 1 al mese, se ne facessero 12 al giorno le consegne sarebbero a 10 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come ammazzare il tempo in attesa della consegna Per avere il telaio devo chiedere alla concessionaria vero? Dopo quanto tempo si riesce avere il numero di telaio? Io ho ordinato un mese fa. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dovresti già avere il numero del telaio,chiamalo se nel loro sistema hai semaforo rosso c'è di sicuro.Chiamalo e ti togli ogni dubbio.
Proudmary non solo il telaio esiste già ma la macchina esiste fisicamente. Dopo 1 mese è praticamente in consegna. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Come ammazzare il tempo in attesa della consegna Il concessionario mi ha detto che è ancora presto per il numero del telaio boh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok credevo di essere matto ma vedo che sono in buona compagnia A me mancano alcune cose che mi dovrai dire dove le hai trovate
Dovevo lasciare le gomme termiche in officina, non c'era ancora il venditore. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io sto impazzendo ve lo giuro! Preferivo che la data era ancora lontana... Ma sapendo che dove arrivare in settimana sto impazzendo
X me è diverso, nel frattempo continuo a girare con la mia f20 e i suoi 90k km portati benissimo! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ma dopo quanto tempo dall'ordine si puo' avere il numero di telaio? io ho ordinato da un mese e ancora mi hanno detto che e' presto