Ora che è definitiva la configurazione ,vi presento la mia nuova 120d lci f20: Alpinweiss Pelle Dakota schwarz Cambio automatico sport Variable sport steering Ammortizzatori adattivi(su vostro consiglio) Antifurto con telecomando Pacchetto sportivo M Cerchi in lega 461 M 18" ant 225/40 post 245/35 Sensori di parcheggio ant e post Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori int ed est autoanabbaglianti ed est ripiegabili Pacchetto fumatori Sedile post 40/20/40 Clima automatico bizona Poggiatesta abbattibili Traffic information plus Navigatore pro BMW più tutti quelli di serie....... Ora mi armo di santa pazienza in attesa che arrivi ,spero entro fine ottobre come promesso! Arrivo da una molto inquinante Golf GTD VI dsg.......me ne pentirò?
Ottimo! molto simile alla mia (colore a parte). Noto una piccola mancanza! freni M-Sport... che vanno molto bene.. e con le pinze blu danno un tocco di figaggine alla macchina!
Ci avevo pensato,ma vorrei usare in inverno cerchi più stretti e l'impianto M ha dischi che non entrano nei cerchi da 17".....o almeno così mi hanno spiegato! Non potrei montare i cerchi da 17" ad esempio!
Se così fosse mi dispiacerebbe,ma la mia fonte è stato un venditore della concessionaria di Alessandria. Comunque va fin troppo bene così! con quello che è venuta a costare......
E ti fidi dei venditori? Pensa che secondo il venditore la mia macchina doveva essere a tre cilindri, quando bastava che leggesse il catalogo o andasse sul sito per capire che ne ha 4! E voleva pure avere ragione... Le cose che dicono vanno sempre prese cn le pinze! comuqnue é un info che ho letto qui sul forum, quindi c'é qualcuno che li ha montati!
configurazione eccellente, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io l'avrei fatta esattamente così, a parte la Xdrive ma ne abbiamo già discusso (ma hai messo le adattative), avrei fatto i cerchi bruniti però, che su una 1er Alpinweiss con vetri privacy ci stanno benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come mai dici che la Golf VI GTD è stata inquietante? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, benvenuto e complimenti per la configurazione più che abbondante... Trovi dei consigli nel VADEMECUM F20 che trovi qui sotto nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Inquinante, mi ci sono trovato molto bene,da sempre,tanto che dal 2006 a oggi ho avuto 1 Golf V GTD e ben 2 Golf VI GTD! facevo riferimento allo scandalo VW.....
io ho l'impianto frenante con dischi grandi e pinze blu e i 17" con le termiche li monto benissimo.:wink:
Continua l'attesa...... Nel frattempo,visto l'avvicinarsi della brutta stagione,ho ordinato cerchi e gomme per la bimba! Ho scelto i Mak Munchen nella versione matt Black 17" e delle Pirelli Sottozero .
La mia prima BMW ,120d M sport Xdrive Ottima scelta di cerchi. ..per partito preso...siamo già 2/3 del forum ad averli. Spero che abbiano l'Et 45...se non se sono 37 (mi pare ) sono per il serie3. Con 8j et 45 sei dentro giusto. Te lo dico perché su siti online volevano insistentemente vendermi quelli...poi ho chiamato il venditore di zona e mi ha dato delucidazioni...oltre ad avermi fatto la vendita diretta. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Veloce aggiornamento riguardo alla consegna...... Prevista a fine ottobre,slittata a metà novembre,ultima notizia di oggi ė che la macchina non è ancora stata prodotta e la consegna ê prevista per la 52ª settimana,10 dicembre! Ho invocato un paio di santi, a questo punto immatricolerò a gennaio,credo! Per ora ho visto solo gomme e cerchi invernali,tra l'altro sono proprio belli i Munchen matt Black