Ciao a tutti! Tra due settimane porto la bimba per risolvere questo problema per mia fortuna in garanzia! Qualcuno di voi sa anticiparmi a cosa è dovuto cio??(posto il video) Saltuarimente in fase di accensione l auto perde qualche giro per poi riprenderli.. il minimo lo regge benissimo una volta in moto! La spia che si accende credo che sia una conseguenza e non la causa del problema..!! https://drive.google.com/file/d/0B9amu31qvl95aGQ5Q0p5MzhJbzA/view?usp=sharing Battuta per la canzone di Liga in sottofondo tra 3.....2.....1.....!!!
si capisce poco dal video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque aggiornaci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non si nota il calo di giri appena faccio l'avviamento??!! Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Accensione irregolare Si si nota benissimo il calo, sicuramente sarà un problema di centralina in quanto il motore gira perfettamente dopo… Non si nota invece la spia che ti si accende dopo l'avviamento che visualizza sullo schermo, riesci ad allegarcela? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pressione olio insufficiente...!! La spia che si accende e rossa e dice di fermare immediatamente il motore.. Non manca olio ovviamente.. Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Accensione irregolare È strano che il motore abbia uno sbalzo e poi ritorni normale, forse l'accensione della pompa dell'olio fa morire il motore e non funzionando la esclude… Tienici aggiornati quando vai dal meccanico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedevo a voi perché è la seconda volta che la porto in BMW.. Hanno toccato i cablaggi del cambio automatico al primo tentativo.. Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk