perché se scrivo veloce mi mangia le parole? perdo lettere nelle parole, devo scrivere lentissimo.... c'è qualcosa nelle opzioni? esempio si incricca quando vedo autosave mentre scrivo.... come posso risolvere? per scrivere un post di 10 righe ci sto mezzora tra una correzione e l'altra ad ogni parola che perde le lettere, scrivo abbastanza veloce ed il problema è noiosissimo. grazie win 7 con ultimo Explorer tutto aggiornao la T se le mangiata
non so se sia un problema del forum e della sua piattaforma, ma non credo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè non provi ad usa google chrome come browser? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si non ho idea di cosa avesse, l'ha fatto anche ad un altro utente ad un certo punto mi ha detto che ha scritto su un foglio di testo e poi ha incollato dopo mezzora di tentativi... boo.... adesso non lo fa più
Ragazzi, ho lo stesso problema (per scrivere uso copia e incolla da word) praticamente da quando sono iscritto. Funziona ben appena apro la pagina ma dopo un poi incaglia tutto: sembra cominci dopo il primo auto save. Ho provato a disabilitare correzione automatica ma niente. Anche ora mentre scrivo compare il cursore del forum (quel cerchietto con i pallini neri che girano) e non acchiappa la digitazione corretta. A volte non accetta neanche il comando invia risposta rapida e devo chiudere la pagina e rifare tutto. Ridigito la frase sopra senza correggerla per mostrarvi cosa accade: A volte non acctta neanche il cmndo ivia risposta rapid e devo chiudere lapaginae rifre tutto. ..ecco cosa accade. Spero poaiate aiutrmi
Mi associo ho il tuo stesso problema, non solo, n on sono nemmeno sicuro che le risposte in pm arrivino perché io invio ma da una decina di giorni non mi risponde nessuno, quindi ritorno sulla discussione e chiedo all'interessato se ha ricevuto lo scritto. e così via........ non finisco più Qaluno sa dirmi il perché?? a dimenticavo questa settimana non cestinava quelli selezionati....... grm