C'è qualcuno che l'ha montato? Quali particolari funzionalità offre? So che migliora la ricezione dell'antenna e la carica del cellulare, ma ha altre caratteristiche e/o vantaggi? Un saluto a tutti.
Onestamente, avendolo, a parte caricare il telefono del resto non ho ancora notato vantaggi. La cosa più utile è l'interfaccia avanzata Bluetooth, che sfrutta maggiormente le potenzialità del telefono. Ulteriore cosa, puoi avere due telefoni collegati contemporaneamente e quindi vedere entrambe le rubriche, SMS, mail. Inviato da Sony Xperia Z3
Ce ne sono di 3 tipi: il basico, che ti permette di telefonare e ricevere chiamate e di ricaricare il telefono. L'intermedio e infine quello che tramite l'interfaccia bluethoot ti permette di utilizzare appieno alcune opzioni dello smartphone. A me il basico l'hanno regalato in bmw, poiché avevano quello adeguato ad iphone 3gs (che mia moglie ha ancora per fortuna) e che non sono riusciti a vendere. E' una cosa comoda ma secondo me non indispensabile avendo un telefono di ultima generazione. Quella che invece è secondo me d'obbligo avere è l'interfaccia bluethoot avanzata, che per 410,00 Euro ho fatto mettere nella mia vettura, che ti permette di usare il voice control (vedi su youtube cosa ti permette di fare), ti associa due smartphone, ti legge gli sms e le email, ecc.
Scusa, una domanda: ma l'interfaccia bluetooth avanzata deve essere montata sull'autovettura in fase di ordine, può essere montata in un secondo tempo o esiste lo snap-in con interfaccia avanzata ? Faccio questa domanda perchè, sul libretto delle istruzioni personalizzato della mia auto è riportata la possibilità di settare il telefono (connesso via bluethoot) solo come telefono o anche come trasmissione dati (SMS e E-Mail) ma sullo schermo dell'auto, in fase di settaggio, l'opzione dati non appare proprio. Non riesco a capire se è una funzione di cui la mia auto non è dotata o se c'è qualche impostazione da modificare (eventualmente anche sul telefono - ho un I-Phone 5). Spero di essere stato sufficientemente chiaro in fase di esposizione. Grazie in anticipo per le risposte :wink:
Che io sappia l'interfaccia avanzata comprende anche lo snap-in in nel bracciolo. Credo che farla mettere dopo possa costarti di più. Su You tube trovi interessanti video che mostrano il funzionamento dello snap-in. Se puoi mettila in preordini, è molto utile secondo me
No, comprende la predisposizione nel bracciolo, lo snap-in è a parte e dipende dal telefono che si usa. Inviato da Sony Xperia Z3
Mi sono spiegato male. Vorrei il link youtube per vedere il filmato con il funzionamento dello snap-in. Ho cercato ma non sono riuscito a vedere su youtube niente di più che la prova della AT nelle varie motorizzazioni e allestimenti. Grazie bruno