Salve a tutti,vorrei chiedere se dove e se è possibile avere lo schema elettronico dell'amplificatore BM24,mi dai dei problemi sulle frequenze basse,aumentando i bassi,succede che il volume si sposta sui altoparlanti della parte sinistra,mentre su quelli di destra si senti poco. Riducendo i bassi al minimo il volume si sposta sui altoparlanti di destra,mentre si quelli di sinistra non si sente niente,comunque andando a bilanciare il volume esce uno schifo,il volume in generale è piu basso e l'audio diventa "sporco". Perciò chiedo a chiunque se può farmi avere lo "SCHEMA ELETTRICO" non dei connettori ma dell'amplificatore,grazie.
è già tanto trovare gli schemi elettrici dell'auto, figurarsi a trovare quello dei vari componenti mettiti il cuore in pace, che non li trovi.
intanto grazie per la risposta,ma sai per caso qual'è il loro difetto? nel senso cosa c'è da cambiare? perchè mi fa dei capricci(citati sopra) e vorrei capire se riesco a sistemarlo magari cambiando qualche finale,oppure un'altro componente.
no, mi spiace, ma non so aiutarti. contatta un moderatore e fatti spostare la discussione nella sezione "hi-fi car", forse lì qualcuno che conosce il problema lo trovi.
il problema salta fuori solo se azioni qualche pomello o pulsate della radio, o lo fa da sola senza tuo intervento?
il problema è nei bassi,se voglio aumentare i bassi,praticamente e come se il bilanciamento delle casse si sposta sulla sinistra,e distorce anche il suono,se invece diminuisco i bassi andando al minimo,sulla parte sinistra non sento piu niente,mentre sulla destra si sente ma senza bassi e comunque male,se invece provo a controbilanciare il suono esce uno schifo,nel senso che l'audio distorce,e la potenza del suono viene dimezzata,l'ho già smontato oggi,guardando a prima vista l'amplificatore non presenta problemi,ho visto i finali che sono i TDA7375 che sono da circa 40w max per canale ,che traducendo il rms si arriva sui 30,non proprio potenti,stavo pensando che il problema potrebbe essere proprio nei finali.