Ragazzi ho visto in un altra discusdione che si potrebbe acquistare ed installare anche il cic russo a meno di 500 euro. Mi chiedevo se poi la lingua e le mappe vanno bene per italia ed europa. Qualcuno sa niente?
Buongiorno a tutti, il link che hai segnalato doctor spedisce in italia? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
credo di no ma giovedi vado a mosca e magari lo compro personalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una cosa che non ho capito bene, sull annuncio c'è scritto adattatore bluetooth o predisposizione bluetooth. secondo voi cosa vuol dire che il BT è incluso o bisogna comprare il modulo a parte?
Nel nbt il bluetooth da quanto spiegatomi da un installatore è compreso nel modulo del navigatore solo che per montarlo bisogna comprare a parte microfono e cablaggi per chi come me non ha il bluetooth con il cic business,per chi invece ha la combox quindi bluetooth e sistemi multimediali è diverso perchè il lavoro penso maggiore per smontare combox e tutti i cablaggi già esistenti,se c'è qualche installatore ti saprà consigliare meglio perchè parlo per "sentito dire"non per esperienza Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quindi nbt ha bisogno apparte solo di microfono e cablaggi il cic invede della combox per servizi multimediali giusto? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
li ho chiamati oggi, chiedendo se il modello che vendono ha incluso il BT ed i cablaggi vari sto attendendo risposta
Io ho cic e bt della casa madre. Per app, internet ed altro necessito di combox o posso farne a meno? inviato dal Nűrburgring
no devi per forza avere combox, e per le bmw app un software del CIC non superiore alla V42. e per internet non inferiore alla V39