VI raduno bimmerfest (BMW Interclub) 27 settembre 2015 Modena | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

VI raduno bimmerfest (BMW Interclub) 27 settembre 2015 Modena

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 28 Agosto 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Mah io semplicemente credo che un allestimento M debba essere destinato solo alle M.

Per avere una sportività simile hanno infatti fatto la linea MSport per le E9X.

Io personalmente non metterei mai un paraurti anteriore o posteriore di un'M3 E92 su una Serie3 normale, idem i 4 scarichi che vedo in avatar su un 318... Ma è una mia idea personale senza voler mancare di rispetto a nessuno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    No, aspetta, temo che non ci siamo capiti, tutto quanto è partito da un paragone fatto tra i vecchi eventi SOLO bmwpassion di anni fa con quello di ieri, aperto bene o male a tutti.

Il livello, lo dicevo anche a Rossocorsa, è purtroppo sceso. Non vedo perchè dare colpe all' evento, le colpe semmai sono di quei cani che hanno maltrattato quelle povere auto, il fatto che le abbiano poi portate ieri, bè,che dire.... :confused:

Ti dico la mia opinione: un minimo di selezione forse occorrerebbe: ho visto un paio di povere e36 veramente sfondate (per intenderci gomme posteriori che non stavano nei passaruota e che ci sono fatte stare a FORZA e lo stesso nei passaruota anteriori, cofani in vtr fatti a mano, verniciati probabilmente a bomboletta e nemmeno stuccati: queste per me sono coltellate alla schiena).

Ho capito benissimo il tuo discorso sull' assetto :wink:

Concordo con te sulla faccenda premiazioni, si finisce che si scontenta sempre qualcuno, personalmente non me ne può fregare di meno.

E con tutto ciò non dico di aver passato ore noiose o peggio, semplice notazione di come siano cambiati i tempi e i raduni, però da un raduno di marca (e che marca, non di Sulky!!) mi aspettavo un pochino più d qualità come auto

Ehm, purtroppo sulle taroccate estetiche non ce la faccio proprio: spendere soldi per trasformare esteticamente un 320 in un m3 e mettergli pure il badge... no, non riesco, è togliere dignità al povero 320. Ognuno è libero di spendere come vuole per carità, ma per me sono sempre coltellate

P.S. : te lo dice uno che 20 anni fa andava all' ariosto a reggio, in via delle nazioni a modena, al mac2 a modena etc etc tutti raduni unz unz :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. nico86

nico86 Presidente Onorario BMW

5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Io mi permetto di dire la mia e cercherò di farlo in maniera più breve possibile... Innanzitutto ringrazio [MENTION=6467]chiccol[/MENTION] per aver elogiato per l'ennesima volta la mia auto, ma quello che pensa lui e anche altre persone già lo so, non è di certo una coppa a rinvigorire le mie certezze... Io sono venuto ieri per incontrare amici e far conoscenza con persone che per ora avevo conosciuto solo in maniera virtuale e poi ho avuto la fantastica esperienza del turno in pista... Detto questo parlando in maniera molto onesta, senza essere ipocrita, dico che tornare a casa con un riconoscimento mi avrebbe fatto piacere... Sono molto contento invece che lo abbia vinto l'amico [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION], meritevole senza dubbio di tale riconoscimento... Però senza offesa nei confronti di nessuno, mi ritengo di dire che vetture come la mia, ma come molte altre presenti ieri dove sono tante le modifiche ricercate, particolari e uniche ( ad esempio penso di essere l'unico non dico al mondo ma quasi ad aver montato i recaro sulla nuova serie F), dove la ricerca del dettaglio la fa da padrona, evidentemente non vengono capite e apprezzate... Qui ho sentito parlare del cerchio più bello, dell'assetto più basso ecc ecc e onestamente mi viene un po da ridere... Non voglio elogiarmi di nulla perché le persone che mi conoscono sanno bene che farmi vedere e' proprio l'ultimo dei miei interessi, però mi dispiace dirlo, ma credo che per certi tipi di vetture, con modifiche fatte in un certo modo e non alla ***** di cane, questi raduni proprio non le meritino... Scusate la pappardella e spero nessuno si offenda ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Perdonami se te lo dico, ma leggendo le tue ultime frasi dico che a mio avviso predichi bene ma razzoli male... Avete fatto vincere una serie 2 che portava un adesivo M performance, per di più storto, appiccicato sul paraurti posteriore... Massimo rispetto sia per la vettura che per il proprietario, però non dire che il livello è' sceso e che non c'erano vetture all'altezza, perché forse non siete voi in grado di cogliere le vetture dove il livello è' anche fin troppo alto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI

Eravamo tutti in pista x divertirci e l'importante è quello!

Se hai finito i freni vuol dire che hai girato forte, bravo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    =D>

6. Thriller

Thriller

11.621
    4.182
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI

Bello il video!!! Ne postate altri. Ma che è quel rumore metallico?

7. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Ehm, io cosa c'entro con le premiazioni? non è che hai sbagliato persona ?

Nè ho mai detto che non ci fossero vetture all' altezza. Il fatto che il livello sia sceso non implica che la tua rientri nel novero, o che tutte fossero "brutte", è una considerazione generale. Se mi parli di livello fin troppo alto e mi dici che non riesco a vederlo, bè, allora ne sono certo, hai proprio sbagliato persona :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Questa poi chiudo : se 5-6-7 anni fa andavi ad un evento Passion erano tutte M recenti, ieri ne ho viste 6 o 7(lascio stare le vecchiette), compresa la mia. Colpa dei tempi, colpa dello stato, colpa di chi vuoi ma le auto sono cambiate, così come i proprietari

8. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Ma più che tamarra erano maltrattate, e si vedevano da vicino

L' m3 di un privato direi, almeno credo,non mi pare che avesse particolari adesivi, però potrei sbaagliarmi

Edit

Ho strazoomato: BMW Auto Club Italia sul lunotto

Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2015
  9. nico86

5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Si perdonami mi sono accorto in ritardo di aver sbagliato tag... Scusami ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era sempre a titolo più o meno generico

10. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    La m3 era dimostrativa..

E cmq in buona parte sembrava un raduno del.. vorrei una bmw ma posso comprare solo un rottame...

Xke parlarmi di storica e di catorcio da rottamaio c'è una bella differenza è c'erano una quantità di auto da "non so se arrivo a domani" che ho faticato a comprendere..

Come quella e36 m3.. che mi pare sia arrvata seconda.. a dir la verità nemmeno si capiva se era una m3 o no.. boh...

Se il raduno è improntato sulle old.. allora specificate..raduno storiche.. invitate anche le altre..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

11. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    :wink:

12. Crocket

Crocket Direttore Corse

1.868
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.592
    e36-e87-e91-e30-f31-z3
    Va bhè....

Lasciando perdere commenti, polemiche, ingrassamenti, dritti e varie ed eventuali...voglio rinnovare i complimenti a tutti i club e ringraziarli perché in questi eventi si condivide la passione e ci si conosce o reincontra, dando continuità a rapporti o volti a nuovi nick....

E stato un piacere conoscere persone nuove e vedere il mondo bmw dal lato old, dove ho trovato con grande sorpresa un'atmosfera molto più accogliente e dedicata.

p.s: Nico86, chiccol imho ancora il Mc mangiato in meno di 1,25.02 sullo stomaco da ieri.....!!!!!!!!!!!!!!!!

13. nico86

5.164
    444
    18 Giugno 2013
    Reputazione:
    9.706.170
    Bmw G31 530xd
    Quoto

Ahahahahahaha :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mc va mangiato così :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. thomas78

thomas78 Direttore Corse

1.715
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    Appena posso ne posto alcuni con dati vari tipo tempi velocità giri motore ecc ecc

i rumori probabilmente erano alcuni oggetti che avevo nel portaoggetti della portiera, mi sono detto prima di partire tolgo tutto per evitare di avere cose sparse per l'auto in pista e poi mi sono dimenticato.:biggrin:

15. thomas78

thomas78 Direttore Corse

1.715
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    A me i raduni piacciono anche per questo uno la macchina la fa su come vuole, poi ognuno ha i suoi gusti epuo piacere o no

se guardate i video di bimmerfest americani o quello che hanno fatto in olanda ci sono tamarrate assurde-

16. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.513
    816
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    281.521.737
    G31 Lci 530d
    Per tutta la premiazione l'unico assetto che ha attirato la mia attenzioneè stato il seguente

Le avrei datto tutte le coppe.... :sbav::sbav:

17. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    ma vaaaaa, quando cariccherò il video vedrai che proprio non c'era storia, andava troppo forte quella M4 sul rettilineo

su 4-500metri di dritto me ne dava minimo 100 di distacco :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

smercki intenditore :twisted::twisted:

confermo che quel fondoschiena era da primo premio :vamp:

18. chiccofi

chiccofi Presidente Onorario BMW

6.717
    672
    29 Ottobre 2007
    Firenze
    Reputazione:
    46.986.697
    Ex F11 "La Culona" and now .... G05 M50d

E non solo quello :mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2015
  19. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    2993cc gasolio 170 KW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)

20. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    La targhetta M3 +10cv >:>

Almeno io dico, posso far passare i 4 scarichi, ma la targhetta M3 no!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina