Beh vende...Diciamo che tentano di venderle... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ovviamente anteriore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque, mi sembra un' ottima auto per scopi lavorativi, cioe' come aziendale, taxi e se fosse arrivata prima, poteva essere adatta anche per CC e Polizia.
Ufficiale: Fiat Ægea - Prj. 356 Non è destinata al mercato italiano. In FCA Sanno i gusti e sanno a chi venderla. FCA ormai sa tanto molto più di quel che immaginiamo. Scordiamoci la Fiat di Romiti. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Fiat Ægea - Prj. 356 Pensavi che FCA non si svegliasse? E menomale direi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In Turchia è uscito il listino, si parte dai circa 15.000 euro della 1.4 benzina Easy fino ad arrivare ai 21.500 della 1.6 diesel Lounge. 1.3 diesel Urban (allestimento intermedio) a 19.300 euro ca. Delta prezzo tra gli allestimenti e tra motori diesel circa 1100 euro. Delta tra 1.4 benzina e 1.3 diesel 3.200 euro. A titolo di paragone sempre in Turchia una Panda 1.2 Pop viene 12.700 euro, 500L 1.4 Popstar 16.900 euro. La nostra Panda POP viene 10'950. Quindi dai prezzi turchi togliete circa 1800€
Non male, secondo me avrebbe successo pure in Italia, ottima per i taxisti e per le forze di polizia, anche municipali e private. - - - - - aggiornamento post - - - - - Il volante e la plancia poi, sbaglio o hanno qualche similitudine con quelli della nuova 124 spider che sta per uscire?
Sì la vettura si chiamerà AEgea solo in Turchia. In europa prende il nome di TIPO http://www.fiatpress.com/press/article/117297
io sono sempre convinto che in europa occidentale sarebbe buona cosa che arrivasse una eventuale station wagon, ma credo non sia proprio prevista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />