pulsantiera lato guida che non consente più la risalita del vetro destro | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

pulsantiera lato guida che non consente più la risalita del vetro destro

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da pippodibell, 8 Giugno 2015.

1. kimi88

kimi88 Collaudatore

457
    10
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    763
    Z4 E86, Toyota Aygo
    se ti interessa ho una pulsantiera lato guida perfettamente funzionante (cambiata perchè aveva la plastica di copertura graffiata). Ha i comandi di regolazione e ripiegamento specchietti.

basta smontare la copertura della tua e montarla su questa ed è come nuova.

2. pippodibell

pippodibell Aspirante Pilota

28
    1
    9 Febbraio 2014
    Reputazione:
    165
    bmw z4
    Allora finalmente ho risolto il problema agli specchietti era la pulsantiera. Vi spiego: inizialmente avevo pulito tutti i contatti con lo spray per contatti elettrici a secco senza risultato poi ho provato con la carta abrasiva finissima pulendo tutto anche i piedini, quelli saldati al circuito stampato ed ha funzionato.

Comunque la sfiga continua oggi mi si è rotto anche il secondo sensore pressione olio dsc e da qualche giorno mi comincia ad entrare acqua dal finestrino lato guida.

Che dire, comincio seriamente ad odiarla e sul punto di pensare di venderla in primavera.

Non so più cosa aspettarmi ha meno di 90.000 KM, apparentemente sembra nuova, ma è un vero disastro. Altro che affidabile questa macchina è un vero guaio.

Non mi dite che sono difetti dovuti a cattiva manutenzione non credo che il piantone, i sensori, il raccordo del corpo farfallato, il motorino di avviamento, il laccio del tappo benzina, il terzo stop, l'acqua nei fari, il volante che si usura e gli specchietti che non funzionano siano dipesi da cattiva manutenzione.

Questi sono difetti di produzione cattiva progettazione e materiali scadenti. E poi dicono delle Alfa.

Mia moglie ha una 147 con poco meno di 300.000 Km comprata di terza mano percorso 100.000 Km difetti quasi nulla.

Non fa altro che prendermi in giro con questa Z4..

Si un difetto la 147 lo da ogni tanto. Bisogna mettere il gasolio se no si ferma.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Settembre 2015
  3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Magari è stata tenuta in un posto molto umido, visto che ha i contatti ossidati.

Condividi questa Pagina