Ragguagli su diagnosi / codifica | BMWpassion forum e blog

Ragguagli su diagnosi / codifica

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da biosdi, 24 Settembre 2015.

1. biosdi

biosdi Aspirante Pilota

25
    2
    1 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.952
    Mercedes SL350 '04
    Buondì.

come ho scritto in un post nella sezione dedicata, sono in attesa di ricevere una F36 :sbav:

Ho letto i vari post di questo forum riguardo software e tool per la diagnosi e codifica. In realtà però, mi sono un pò perso fra Carly (app), ECS, ecc... ecc... anche perchè ho capito che qualcuno (forse proprio Carly) non sarebbe totalmente compatibile con la F36.

Mi dareste una mano a capire quali software (non per forza per smartphone) esistono e quali possibilità ci sono per la F36?

Grazie mille

Alessandro

2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
  3. biosdi

biosdi Aspirante Pilota

25
    2
    1 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.952
    Mercedes SL350 '04
    Ti ringrazio molto!

Ho letto i post e ho capito che E-sys e' l'unico programma utilizzabile con la 4 GC.

Un altro paio di domande: ICOM costa parecchio di più del cavo ENET, ed ha un hardware molto più complesso. Perché' si dovrebbe comprare l'uno piuttosto che l'altro?

Quindi un software più' "semplice" che possa leggere i dati e codificare solo, ad es., tachimetro digitale e altre cosine del genere, al momento non ci sono?

Grazie mille per le preziosissime informazioni!

4. biosdi

biosdi Aspirante Pilota

25
    2
    1 Agosto 2015
    Reputazione:
    8.952
    Mercedes SL350 '04
    up...:rolleyes:

Condividi questa Pagina