Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185) | Pagina 182 | BMWpassion forum e blog
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Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da FASTMECHANIC, 11 Novembre 2010.

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  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

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    16 Aprile 2010
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    Grande!

    Mi stampo la pagina e la salvo.

    concordo con i fari oem! sono osceni questi.

    ma quindi si parla di cambiare mascherone, forse il paraurti, fianchetti, allargare dietro e riverniciare.

    L'idea è buona, il colore però è un po anonimo, azzarderei un pochino, specie nell'estetica...
     
  2. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

    4.627
    841
    15 Febbraio 2006
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    ...125...
    Hai visto questo?

    http://www.pesch.cz/en/category/bmw/bmw-e46
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    allora si, ti conviene cambiare paraurti e prendere il replica M3, magari il gts come quello in foto.. però poi stona tutto il resto (para post ecc) quindi per quello ti dicevo di mantenere tutto OEM in estetica.

    Guarda che il telesto grey al sole fa paura..
     
  4. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    affina la meccanica e i pesi, poi stop

    è un mezzo da tempi non da concorso

    rischi di smazzarci un botto di soldi

    una sola cosa farei subito:

    i fariiiiiiii
     
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  5. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
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    933.913
    .
    concordo ! Anzi, ce li ha già persi un botto, se non soldi, tempo :sad:
     
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

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    16 Aprile 2010
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    Ok, ma ha da:

    batter fuori fianchetto ant destro e riverniciarlo

    sistemare paraurti ant e riverniciarlo

    sistemare paraurti post e riverniciarlo

    Tocco sui parafanghi posteriori e pure nel paraurti posteriore con le gomme, batterli e riverniciarli, mezza fiancata ed entrambe la parti.

    dovrei aver altri 2 centimetri d'Et cosa che riesco forse ribattendo.

    Già che c'ero...

    Il sito è buono come prezzi (grazie [MENTION=2098]VTEC[/MENTION] ) ma esagerato come tipo di modifiche, allargherà 10 cm la carreggiata ed i particolari mi sembrano di fattura relativa.

    Sarebbe da aver feedback.

    Il tetto in carbonio? quello...

    Cambiare con pz M su un 330 non è semplice ed effettivamente si rischia di cader nel brutto.

    però se devo riparare 3 pezzi che mi costano poco di più cambiarli, perchè no?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2015
  7. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

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    16 Aprile 2010
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    top fin'ora!
     
  8. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

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    29 Aprile 2010
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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    eh bella si...
     
  9. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    falla Msport e via

    poi lavora sui pesi (tetto-lexan-titanio) >:>
     
  10. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Il mantra è tornato :vamp:
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

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    16 Aprile 2010
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    vedrò, effettivamente il fattore "tempo" è quello che più mi da fastidio!

    tetto carbonio -5kg?

    oz meno 16kg?

    lexan meno 13kg?

    rivisitazione completa ancoraggio sedili monoscocca meno 10kg

    dopo veramente si va ad etti!

    questo con stime ottimistiche di molto.

    Sono 44 kg, di cui tranne gl'oz che van su in settimana il resto è una gran rottura di scatole

    che se va avanti così forse passano 2 anni:redface::mrgreen:
     
  12. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    cofano e baule come li hai?

    stock o mod ?
     
  13. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

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    Vetroresina
     
  14. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

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    A togliere hai tolto tutto...

    L'alleggerimento lo faresti solo con tetto, lexan!

    Ma meno 16kg di Cerchi? Non è TROPPO ottimistico?
     
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  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

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    Decisamente. Farà testo il peso prima di m9ntare gommati. Ma se non sono 10 oz mente....

    Li danno per 8.5 o 8.75

    Il forum fa fatasticare. Ma peserò
     
  16. VTEC

    VTEC Amministratore Delegato BMW

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    15 Febbraio 2006
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    ...125...
    Starai sui 13/14 kg... Che non è niente male proprio sulle masse non sospese!!
     
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  17. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    Da 330ci SMG preparata a S54 preparato su 330ci (da pag. 185)

    Fast

    collettori scarico hai ancora gli stock?
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
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    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    io, quando ancora avevo la 320i.. quando dai BBS con canali da M3 sono passato agli OZ ultraleggera con canali giusti pensavo di avere almeno 30cv….

    imbarazzante la differenza di peso dei cerchi, specie se il motore non ha coppia.

    Chiaramente sulla mia si sentiva tanto
     
  19. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

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    16 Aprile 2010
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    Collettori stock.

    Ma prima che tocco quelli ne passa. Quando apro il motore tra 50 mila se coso ce l'avrò ancora.

    È da vedere per il peso oz.

    Passo dai 17 replica ai 18 oz con 245/17 a 255 /18. Per scaricare il 245 lo vedo buono,dubito che per 1 cm con stesso modello di gomma cambi dal giorno alla notte!

    Di certo diversa spalla e robustezza contano ma per i passi dolomitici non molto. Vedrò la differenza che avrò per uso su strada.

    Poi di certo in pista cambia. Peserò tutti e 4 le gomme insieme e poi posteriori ed anteriori separate. Visto che il peso si gioca nell'insieme.

    Spero che oz non riempa più la bocca che altro. Di certo son belli!
     
  20. Gabo

    Gabo

    39.631
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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    270.937.862
    pesano a manetta

    scarico dritto full titanium -40kg >:>
     
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