Qualcuno ha apportato interventi sostanziali all'estetica del cofano motore? Sarà che a me tutto quello spazio perfettamente liscio annoia un poco.. Ora non dico che andrei a fare lavori del genere: o così tanto alla fast&furious: però un qualcosina di questo tipo non mi dispiacerebbe: Prese d'aria finte come una banconota da 300€, buone solo a fare la ruzza nel cofano motore, però movimenterebbero un po' tutto quel piattume che avrebbe senso solo per trascorrere qualche "momento felice" con una buona coperta a fare da spessore per evitare di fare bozzi e proteggere la vernice.
Brrrrrrrr Metti un cofano M, ha due nervature che in effetti spezzano il piattume del cofano normale. Ma le prese d'aria no dai, sono solo zingarate.
bhe.. non è che è un lavoro che ho intenzione di mettere in cantire nell'immediato.. il mio scopo era quello di raccogliere informazioni, idee ed esperienze di chi l'ha fatto e ne è rimasto soddisfatto o pentito.. (no, sono un bugiardo in realtà lo farei subito se non fosse che nella vita ci sono altre priorità!:sbav::sbav::sbav:)
cattivi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmh... quelle prese li le vedo un po troppo estreme.. io avevo pensato ad una via di mezzo, le prese aria della m3, non sono eccessivamente grosse e messe più o meno nella zona degli spruzzatori dovrebbero rompere la monotonia senza esagerare. certo che sul cofano dell'm3 c'è anche un powerdome abbastanza pronunciato. se no, il cofano M///, ma costa uno sproposito... davvero troppo, ma quelle 2 nervature staccano bene.