quoto Schiller, tanta roba, è davvero stupenda!!! toglierei solo la scritta "120d" sul portellone perchè trovo che stoni dove l'hanno posizionata, ma per il resto è da :sbav:
Ho un Audi a3 150cv, la macchina mi soddisfa in parte, ma la vorrei più cattiva e sportiva ecco appunto ho letto i tuoi commenti che l' m sport non è molto rigido... entrate in curva come si presenta piantata a terra??
L' entrata in curva è cmq buona,abbastanza piantata, ma manca quel " di piu'" che ad esempio dava la vecchia E87 con assetto m. Non capisco perché la BMW non preveda come optional un assetto ancora piu' spinto stile S line AUDI. - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie! Lo faro' quanto prima.
complimenti anche da parte mia...per me questo restyling e mostruoso ...un auto di un'altro pianeta ..stupenda!!!!
Grazie!! Ben detto!! Io l' ho acquistata perche' la F20 pre-rest che avevo non mi soddisfava dal punto di vista stilistico: il muso era un orrore e non mi sono mai abituato.
Bellissima configurazione!! Anche se ho appena scoperto che in bmw sono dei dementi... Avevo configurato la mia con la telecamera ma poi l ho tolta perché sul configuratore la telecamera non era posizionata sotto la targa ma nel centro del paraurti ed era orrenda esteticamente.. In bmw mi hanno confermato che era nel paraurti e non dove c'è la targa come vedo sulla tua... comunque davvero un ottima configurazione!! Complimenti!
Grazie!!! E' una super vettura. La telecamera aiuta ma non è fondamentale. Ci sono gli incompetenti ma pure chi crea il configuratore......
Bellissima anche la tua, la Msport è una spanna sopra, Complimenti !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai avuto problemi con le guarnizioni dei finestrini? Bellissima comunque. Io sto attendendo una 118i sport nera.
Si ho avuto problemi ma l ho portata a far sistemare: fatta una piccola modifica sulle guarnizioni e messo uno spray che usano in BMW. Inoltre ho fatto alzare un po i fari: escono tutte con gli anabbaglianti poco efficaci perché regolati troppo bassi.