Quoto, li vedo quotidianamente a Ghedi, dipende da molti fattori atmosferici... Ma andremo un po OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, ma durano quanto durano le altre? persistono ed oscurano il sole con colori vari? Vedi le scie delle frecce tricolori, sono appena stato a rivolto per il 55eimo, perchè lì chi arriva a viene scie così persistenti non le fa? Poi abito vicino ad areoporti militari, scie veramente poche ma non persistenti. ma siamo ot e dimentichiamo. Sono nuove di poco più di 10 anni e le nuove tecnologie d'aerei le fanno le vecchie no
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Ma la M3 che motore ha? So che e' biturbo Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Quello della 335i modificato? Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Da Autopareri: La cilindrata (3 litri) è la stessa del motore che equipaggia le 435i e 335i, ma le parti che hanno in comune sono solo la sovralimentazione TwinPower Turbo, l’iniezione diretta, il comando valvole variabile Valvetronic e la regolazione continua degli alberi a camme con sistema Doppio Vanos; ovviamente tutti i componenti sono stati regolati specificatamente per questo propulsore. Tutto il resto è nuovo: il basamento closed deck è specifico, così come i pistoni, l'albero motore fucinato, la coppa dell’olio in magnesio e naturalmente il sistema di sovralimentazione, formato da due turbine, una ogni tre cilindri. Scheda tecnica alla mano, di fatto non si può dire sia aumentata molto la potenza rispetto al precedente V8 (+11 CV) ma la coppia fa registrare un impressionante +40%, passando da 400 a 550 Nm, con il vantaggio evidente di avere il valore di picco in un range di giri molto più sfruttabile (da 1850 a 5500 giri). La curva di potenza, inoltre, è stata sapientemente lavorata per ottenere una potenza di 431 cavalli costanti fra i 5500 e i 7300 giri, 300 giri prima della soglia di intervento del limitatore; per rendersi conto dell’efficacia di questo intervento è sufficiente analizzare come proprio a 5500 giri la precedente M3 erogasse “solamente” 310 cavalli. Oltre alle prestazioni, infine, si segnalano anche interventi in chiave di alleggerimento del corpo vettura, con albero di trasmissione in composito CFRP così come il tetto, e la realizzazione in alluminio dei bracci delle sospensioni e del cofano motore.
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Grazie,molto interessante Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le Piu' Belle Foto Delle M3 & M4 Cerchio retrò sempre bello Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk