Elaborazione 335i consigli | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Elaborazione 335i consigli

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da poker_85, 4 Settembre 2015.

  1. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    BMW 330CD
    Elaborazione 335i consigli

    Grande gabo sei fantastico. Per Matteo grazie mille mi hai dato una grande dritta quindi correggimi se sbagli il tizio ha messo su et 30 ma su che canale? Il primo invece dice di avere messo 19 x 9.5 et 40 però con et 40 e quel canale mi sembra strano stia a filo carrozzeria perché per stare a filo il et30 è perfetto. Comunque dietro metterò le 275 - 30 e avanti che faccio metto 235 ma con che spalla 30 o 35?

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  2. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    BMW 330CD
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    Informandomi ho notato che però che la trasformazione più gettonata e 235-35 ant e 265-30 post presumo per aumentare sia leggermente la tenuta che sopratutto per aumentare il confort della macchina facendo alzare di poco la spalla. Ora devo riflettere su quale misura mettere voi al posto mia quali adottereste?

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  3. MB7

    MB7

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    23 Marzo 2010
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    .
    Quelle originali;)

    Se devo scegliere, le misure che hai messo ora
     
  4. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    O controllato oggi per curiosità se avevo il raffreddamento olio e la mia è fortunatamente dotata praticamente e proprio avanti la gomma lato passeggero si vede il radiatore.

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  5. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
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    e se fai pista ne mettiamo uno aggiuntivo dall'altro lato >:>
     
  6. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    No no la mia piccola in pista non ce la porto non voglio che si rovini. Ma gabo io ti devo ringraziare per tutti i tuoi consigli che mi stai dando. Sei davvero un mentore

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  7. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    tu spendi e io son contento >:>
     
  8. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    Io spendo e sono contento pure io ma quella incazzata e scontenta e mia moglie haahahah

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  9. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    Raga una domanda urgente da farvi. Ho fatto il cambio di olio esattamente 2000 km fa spaccati sono andato al computer di bordo a controllare il livello olio e mi segnala un tacca sotto il livello massimo, cioè in 2000 km mi si è mangiata una tacca di olio un quadratino per intenderci. Ma quanto olio consuma questo motore? E nella norma? Cavoli io la porto sempre a fare i controlli e mi dicono che la macchina sta bene a voi vi risulta normale questo calo di olio

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  10. Gabo

    Gabo

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    è il noto problema del misuratore olio del computer di bordo n54

    sballa che è una bellezza

    misura da astina fisica graduata

    se non ce l'hai di serie vai in concessionario e chiedila
     
  11. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    E ma la astina il mio motore non lo ha dicono in bmw che non è previsto che lo abbia. Dici che è possibile farla aggiungere?

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  12. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    Come già detto non ho preso nella mia spesa lintercooler ora ne ho trovato uno questo che ne dite

    http://www.turbochargerworld.it/index.php?ds=1&product_id=238

    Ovviamente potrei averlo ad un prezzo inferiore a quello scritto è menzionato li tramite un amico pareri? A dimenticavo ho chiamato e mi aveva proposto anche i downpipe dice che i suoi sono migliori xke anno il flessibile e non causano vibrazioni o rumori strani sono questi

    http://www.turbochargerworld.it/index.php?ds=1&product_id=780

    Io già li ho comprati quelli semplici ma mi chiedo se questi sono meglio e non presentano vibrazioni vendo i miei e prendo questi che ne dite

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    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2015
  13. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    sicuro, lo avevo letto di qualcuno qui sul forum

    alla fine è una normale asta da infilare al posto di quella elettronica di serie

    proverai a chiedere a Mondello quando farai i lavori da lui

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    premetto che non vanno entrambi i link, non portano all'oggetto desiderato

    comunque, lui vende cinesate rimarchiate, anche con 3000 flessibili non arriveranno mai alla qualità Wagner

    spendi bene, spendi una sola volta
     
  14. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    Ok messaggio ricevuto allora i downpipe che ho preso faranno schifo sicuramente

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  15. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
    ma non avevi ordinato i Wagner assieme all'intercooler ???

    :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
     
  16. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    No se leggi qualche post dietro ho scritto che l'unica cosa che non ho preso e intercooler e i downpipe li ho presi sulla baya a circa 300 euri ho fatto danno ?

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  17. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    no no fatto bene >:>

    ora dalla sponda del fiume dell'innominabile posso guardarne due contemporaneamente >:>
     
  18. poker_85

    poker_85 Amministratore Delegato BMW

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    27 Gennaio 2011
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    45.756
    BMW 330CD
    Elaborazione 335i consigli

    Scusami gabo ma non ti ho capito non riesco a comprendere cosa intendi????????

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  19. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

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    7 Maggio 2005
    Torino
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    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    L'intercooler mettilo in preventivo perché quello di serie è davvero piccolo e proprio non ce la fa. Ma te ne accorgerai da solo dopo un paio di lanci seri....
     
  20. andre_zamu

    andre_zamu Aspirante Pilota

    13
    0
    16 Settembre 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 335i cabrio
    Ciao a tutti! mi intrufolo in questa discussione già aperta sperando di capitare nella sezione giusta.

    Sono proprietario da un anno e mezzo di un 335i cabrio del 2007 con 91.000 km percorsi che uso come seconda auto (la uso solo il weekend). Sono qui per chiedervi se conoscete un preparatore che ne sappia di questo motore in quanto vorrei rimappare la centralina.

    Ho già effettuato le seguenti modifiche:

    - terminali bmw performance

    - downpipes skat della vrsf (USA)

    - intercooler wagner evo 2 performance

    - filtro bmc a pannello

    Da quanto ho capito e correggetemi se sbaglio, non dovrebbe essere difficile far arrivare l' auto ai 400 cv ed infatti questo sarebbe il mio "obbiettivo", pur mantenendo affidabilità. Starei cercando possibilmente qualcuno in veneto o regioni vicine. Vi ringrazio in anticipo.
     

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