ooooh, finalmente svelato il "segreto" peggio mantenuto del mondo dell´auto...era un anno che "non si poteva parlare" di sto coso, e tutti lo sapevano!
concept nel complesso stupendo, a mio avviso, forse solo all'anteriore non lo trovo riuscitissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno mi spiega un attimino il discorso degli 800 volt? Servono colonnine di ricarica differenti da quelle a 400 volt? Ne esistono in giro? Perché in teoria sembra una figata, ma se poi in pratica i punti di ricarica non esistono (già quelli normali a 400 volt non sono così diffusi) lo vedo solo un bell'esercizio di stile..
Per caricare bastano le colonnine standard ovvero il voltaggio sarà "normale", mentre quando scarica ovvero lavora salirà a 800 volts. Ho interpretato giusto?
esatto, la batteria fornisce energia all´elettronica di potenza ad 800V. Questo valore non ha peró nulla a che vedere con il voltaggio di carica, che puó essere 250 o 400v come per le batterie attuali