Ciao ragazzi volevo informarvi che finalmente ieri sono riuscito a prendere la BESTIA!!! Ordinata il 7 luglio, prodotta il 13 agosto, immatricolata il 31 agosto e presa l'undici settembre! Oggi ho fatto un pò di giri per Roma e che dirvi.. Spettacolare, in tutte le versioni dal eco pro allo sport+! Volevo inanzitutto ringraziarvi per i consigli che mi avete dato in questi mesi su quali optional mettere e quale modello prendere.. Come vedete ho preso la 125d blue storil msport.. Ho fatto alcune foto e vorrei postarvele ma non riesco a farlo perchè mi dice che non posso inviare allegati! Qualcuno mi aiuta?
Devi upparle su http://www.postimage.org e copiare il link sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Spettacolare.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No non ci piace per niente.........!!! Ovviamente stupenda, il colore fa il resto. La LOCATION è spettacolare ma io sono di parte. Aspettiamo a breve una recensione completa.
La mia nuova Serie 120d MSport 2015 Complimenti, si farà guardare... e sarà ammirata dagli amanti del genere... non essere geloso... /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il talento sta nelle scelte
Grazie ragazzi..! L'unico terrore che ho è il parcheggio!! Cerco sempre di metterla in posti indiscreti o sicuri ma tanto dovrò prima o poi abituarmi a qualche graffio o ammaccatura, non c'è via di scampo! Per il resto è fantastica, sia come guida sportiva (quando accelero in modo deciso i 224 cavalli si fanno sentire), che quando guido in modo tranquillo. Le strade romane con le loro buche sono famose in tutta italia. Con la vecchia serie 1 mi faceva sobbalzare di qua e di la, invece la nuova rimane stabile. Pensavo che avendo runflat e i cerchi da 18 potesse darmi problemi, invece anche grazie alle sospensioni adattive la guida è davvero buona. Certo non è una X5 dove le buche non si sentono, però facendo riferimento alla mia vecchia macchina (bmw serie 1 del 2008) andare in giro per Roma è tutta un altra cosa! Il navigatore è comodo cosi come tutte le applicazioni del nav bmw pro, per adesso non ho riscontrato problemi. La musica è favolosa, l'harman kardon spinge forte nei bassi e la qualità sonora è secondo il mio punto di vista ottima, anche perchè sono un patito degli impianti sonori nel auto! Per il resto devo ancora scoprirla.. Ho già ricevuto congratulazioni ed elogi, e devo dire che il colore blue estoril è stata la cosa piu azzeccata! E' un colore fantastico, anche con lo sporco, perchè rispetto al nero (colore della vecchia serie 1) che lavato è fantastico ma dopo due giorni ti fa notare ogni difetto, il blue estoril riesce a nascondere lo sporco.. Ho notato anche che è un colore che subisce molto la proiezione della luce, si schiarisce e si scurisce sembrando quasi di cambiare colore! Ragazzi sono troppo esaltato, sono tornato bambino.. troppo felice! Vi ringrazio ancora e ci sentiamo presto!
La mia nuova Serie 120d MSport 2015 Stupendissima!!!!!!! Il mio colore preferito!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia nuova Serie 120d MSport 2015 Bellissima. Dal colore, alla motorizzazione, a come l'hai accessoriata. Complimenti
La mia nuova Serie 120d MSport 2015 Bellissima, stesso colore della mia...estoril blau è perfetto e non ti stancherai
Volevo chiedervi una cosa.. quando mettete la retromarcia solo lo specchietto destro si abbassa o entrambi? A me si abbassa solo quello destro mentre il sinistro rimane invariato
Si è giusto che si abbassi solo il destro per aiutarti con il bordo marciapiede. se vuoi eliminare questa cosa e mantenerlo fisso, basta che porti il selettore di specchietto su dx e lo lasci lì, in modo che quando metti la retro, non scende, se ti da fastidio.