Buongiorno a tutti, ho recentemente acquistato un nuovo telefono (Huawei P8 Lite), su cui gira Android 5.0: non riesco però a collegarlo al Bluetooth della macchina (118D di maggio 2014). Nel momento in cui va inserito il pass code per la registrazione, il telefono registra regolarmente il dispositivo della macchina dopo qualche secondo, invece la macchina è come se si impallasse, ovvero si blocca sulla verifica del pass code, con rotellina che gira a vuoto. Qualcuno ha lo stesso telefono e/o ha avuto lo stesso problema?
A me non è mai successo (iOS 8) Non hai possibilità di aggiornare ad Android 6? Magari la LCI ha un software nuovo e funziona solo con le ultime versioni di iOS e Android. Altrimenti non saprei cosa consigliarti, se non di provare con altri telefoni per vedere dove sta il problema
Io con android 4 mi collego senza problemi alla lci. Se la sua è un 2014 non è ancora lci quindi potrebbe essere un problema contrario, android troppo aggiornato... a naso eh.
Ops, ero convinto di aver letto LCI da qualche parte Allora, sì potrebbe essere il problema contrario, anche se io con iOS 8 (che è anche ercente) e la mia del 2014 non ho problemi di sorta.
prima avevo ios 8 e non dava problemi neanche a me. Vabbè, vediamo se qualcun altro saprà aiutarmi, altrimenti la porto in officina
Temo che se con altri cellulari funziona ti diranno che il problema è il Huawei Hai altri dispositivi bluetooth in casa a cui provare a collegarlo? Magari un Hi-Fi, un'auricolare, qualcosa del genere. Magari è il modulo del telefono che da problemi
Forse potrebbe esserci la necessità di aggiornare il software della tua F20. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244931-Versione-Firmware-Navigatore-e-Software-multimedia&highlight=software /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai altri dispositivi collegati all'auto? Pulisci tutto e riprova. Ed elimina anche altri dispositivi collegati al tuo Huawei Io ho un LG G3 aggiornato a Lollipop e la mia f20 del 2012 lo aggancia a colpo. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
devo provare a eliminare i vecchi telefoni inseriti. Il cellulare, invece, non ha alcun dispositivo collegato
Problema con collegamento Bluetooth (android) Ottimo, spesso la soluzione a tutti i problemi elettronici è un bel reset /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk
ragazzi io collego il mio note 3 tramite usb...il display vede il telefono...riesco ad entrare nelle cartelle dove sono sicuro ci siano i file mp3 ...ma non li vedo...avete idee?? ho la versione me-008.011.000 che non saprei se e' l'ultima.