Ciao , so che è una sciocchezza , ma dopo che la macchina è stata parcheggiata alcune ore al sole mi appare un avviso ... " avviso di collisione guasto ...non viene emesso l'avviso di collisione rivolgersi centro assistenza " Dopo pochi minuti se spengo la macchina e riparto tutto ok . A qualcuno è successo ? - - - - - aggiornamento post - - - - - lo fa solo se è posteggiata al sole ... ripartendo dal box o da ombra non lo fa ...
L'elevata temperatura potrebbe far andare in palla il sensore. E' strano però. Un giro in un centro assistenza, sopratutto se l'auto è ancora in garanzia, io lo farei.
Sicuro che la porto , ho anche fotografato il messaggio , ma con calma appena ho tempo tanto credo sia una sciocchezza
credo anche io sia un sensore malfunzionante......una sciocchezza, con calma la porti in concessionaria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
È successo anche a me, dopo un parcheggio prolungato al sole. Problema sparito dopo pochi minuti e diminuzione della temperatura interna. L'unica differenza è che, dopo il problema, l'avviso mi sembra meno "preciso" di prima. Ma, forse, è solo una mia impressione. La prossima settimana porterò l'auto in conce x il controllo dei 3000 km e chiederó informazioni. Vi farò sapere cosa mi rispondono.
"il controllo dei 3000Km". Io pensavo che il controllo fosse a 30000Km o 1anno?! Quanto all'efficienza di questo "avviso anticollisione" ogni giorno nutro più dubbi...
Il controllo dei 3000 km è per eventuale rabbocco liquidi vari ho olio ed e gratis, quello dei 30000 km e il tagliando e si paga