Ciao ragazzi!!! Dopo qualche mese di ricerca e dopo il vostro aiuto costante finalmente eccola qui! Una bella....bellissima e89 20i davvero completa di tantissimi optional tra cui Navi professional Hd- e funzione dvd (già sbloccata anche in movimento) Abbaglianti automatici Sensore pioggia e luci Sospensioni adattive Sedili riscaldabili Retrovisori foto cromatici Cruise control con funzione freno e tanto altro.... Le modifiche non tarderanno ad arrivare! Domani posteró qualche bella foto Oggi per esempio ho modificato lievemente lo scarico per darle un tocco di sound lievemente più cupo ed aggressivo! Ecco la prima foto! ----------MODIFICHE FATTE: -Assetto ghiera con regolazioni camber altezza e durezza - condensatori KW per eliminare errore ammortizzatori -candele temp. più fresca -intercooler Wagner -aspirazione diretta in carbonio sparco -kit tubazione aspirazione -downpipe no kat -impianto metanolo (ancora da montare) -turbina maggiorata TTH (Germania) -scarico completo in acciaio inox by Mass - Impianto frenante maggiorato BMW PERFORMANCE Estetica: -angel eyes full led. -kit lip sotto paraurti completo -Reni Performace -Pacchetto completo BMW M-SPORT
La zetina di gruietta Ecco la modifica di cui vi parlavo... Consiste nelle semplice rimozione della pancia/silenziatore centrale E vi assicuro che il sound migliora non di poco...certo non diventa una cosa esagerata...secondo me il giusto compromesso..posteró un video a breve!
La zetina di gruietta Grazie zazzu.. Cambio automatico 8 rapporti. Gli abbaglianti automatici praticamente, se attivati, in condizione di scarsa visibilità succede che si accendono gli abbaglianti fino a quando la strada non torna ad essere illuminata oppure fin quando non passa una vettura dal senso opposto di marcia..(ovviamente in entrambi i casi si spengono e si riaccendono in base alle condizioni di luce)
La zetina di gruietta La prova fatta allo scarico: Sound gradevole! Molto gradevole, ma credo abbia perso qualcosa ai bassi regimi in termini di coppia... Qualcuno di voi ha montato qualcosa di "pronto"? Tipo supersprint??? Perché faccio questa domanda? Perché togliendo pance/silenziatori e quindi rendendo lo scarico più libero è matematico che si perda contropressione e quindi coppia ai bassi...nella pagina di supersprint parlano di acquisto di circa 12cv...e non solo eliminano pance ma aumentano il diametro da 60 a 70...qualcuno di voi ha fatto lavoro simili al mio con diverse soluzioni? [MENTION=51517]borbe199[/MENTION] chiedo anche le tue impressioni visto che hai modificato anche il tuo scarico!
Eccotiiiiii :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> seguo con molto interesse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La zetina di gruietta Sinceramente dubito che qualsiasi modifica tu possa fare allo scarico che non comprenda i collettori possa portare ad una modifica delle prestazioni, uno perché è un motore 4 tempi, due perché è turbo
Complimenti per l'acquisto, seguo, ma imho le Z più sono originali più sono belle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, questa modifica sono stato uno dei primi a farla e consigliarla, testata anche da altri con successo. Le tue sono solo impressioni, a livello di scarico cambia meno di zero assoluto. Cambia solo il sound, punto, nello scarico non hai cambiato assolutamente nulla. Il presilenziatore di serie, se gli avessi dato una sbirciata dentro, son due tubi diretti con dei forellini a livello della pancia con fonoassorbente solo per ridurre il rumore dello scarico, ma lo scarico anche di serie e' dritto senza nessuna paratia, quindi con presilenziatore o senza lo scarico resta identico. L'unica modifica valida oltre a questa e' cambiare i collettori e i cat con dei cat sportivi metallici per prendere qualche cv in piu', ma non aspettarti gran che. Piuttosto fai mappare la centralina, ma solo se dalle tue parti c'e' uno bravo, allora si che sentirai la differenza prendendo molti cv. Consiglio di cambiare il filtro aria con quello a pannello K&N, +2cv e sound migliorato essendo piu' aperto. Se mappi, obbligatorio cambiar freni con un kit performance anteriore.
La zetina di gruietta Per la centralina ci penserà [MENTION=56766]PowerChip[/MENTION] e ci sto già lavorando!ovvero mi sto organizzando..tornando allo scarico ripeto che non ho perso chissà quanto,ma in termini di coppia qualcosina si perde..sarà una sensazione? Boh... Ps. Grazie a Peppe Alberto e Marco